Concorso La cartolina
Moderatore: Fondatori
97 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
|
allora hai tanto spazio libero se ci stanno
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
che picio!! dai che poi il mod è geloso..mi ha giustamente fatto notare la firma gabri.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
che cazzo ridi tu che assomigli al trota MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
|
minki del trota a brega..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
ecco le mie.. votate votate votate
|
|
|
ma quando si vota ?????
socio Al
|
|
|
pepe è specificato nel messaggio di apertura del 3d.
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
|
|
|
Lago di Barrea
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
|
pensate che nevica solo da voi? ps. foto del telefono!!! Ultima modifica di antroy il 20/12/2011, 13:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
la regina
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
bhooooooooooooooooooooooo
|
|
|
L' ultimo ricordo del mio povero Disco ...
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
|
antroy bello il tuo range....
ma quanto cazzo hai speso per la neve spray ???? DA OLD SKOOL....
|
|
ah perche' dovrebbe nevicare anche qui? magari.. |
|
quest'estate ho grattato la parte post dx (lato tappo serbatoio) su un albero e tornando indietro ho preso un palo della luce, ho gia i pannelli di ricambio, appena ho tempo li sostituisco poi levigo tutta la carrozza e la faccio a macchie mimetiche rigorosamente a pennello, poi vedi come è bella!!!! la neve mi è costata un viaggio di pochi kilometri salendo verso il passo di genna silana, sulla orientale sarda, che passa per il mio paese, dorgali, il passo è a 1000 metri, dorgali sui 400 circa.........che aspettate a venire a vedere sti posti?....... cazzoni |
|
|
io per la prossima estate sto programmando una vacanza sull'isola delle pecorelle.....
DA OLD SKOOL....
|
|
ecco l'occasione per farne fuori una (di pecorella) e trasformarla in arrosto e bollito, i miei compaesani sanno a cosa mi riferisco, vero pit, gioma, etc etc? |
|
|
la pecora bollita devo dire che mi ha stupito..la preferisco quasi al porceddu (si scrive così
Ciao, Simona |
|
97 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....