Concorso La cartolina
Moderatore: Fondatori
97 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
allora hai tanto spazio libero se ci stanno
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
![]() ![]() ![]() ![]() che picio!! dai che poi il mod è geloso..mi ha giustamente fatto notare la firma ![]() ![]() ![]() gabri.. ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
che cazzo ridi tu che assomigli al trota ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
minki del trota a brega..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ecco le mie.. votate votate votate
|
|
ma quando si vota ?????
socio Al
|
|
pepe è specificato nel messaggio di apertura del 3d.
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
Lago di Barrea
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
pensate che nevica solo da voi? ps. foto del telefono!!! Ultima modifica di antroy il 20/12/2011, 13:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
la regina
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
bhooooooooooooooooooooooo
|
|
L' ultimo ricordo del mio povero Disco ...
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
antroy bello il tuo range....
ma quanto cazzo hai speso per la neve spray ???? DA OLD SKOOL....
|
|
ah perche' dovrebbe nevicare anche qui? magari.. |
|
quest'estate ho grattato la parte post dx (lato tappo serbatoio) su un albero e tornando indietro ho preso un palo della luce, ho gia i pannelli di ricambio, appena ho tempo li sostituisco poi levigo tutta la carrozza e la faccio a macchie mimetiche rigorosamente a pennello, poi vedi come è bella!!!! la neve mi è costata un viaggio di pochi kilometri salendo verso il passo di genna silana, sulla orientale sarda, che passa per il mio paese, dorgali, il passo è a 1000 metri, dorgali sui 400 circa.........che aspettate a venire a vedere sti posti?....... cazzoni |
|
io per la prossima estate sto programmando una vacanza sull'isola delle pecorelle.....
DA OLD SKOOL....
|
|
ecco l'occasione per farne fuori una (di pecorella) e trasformarla in arrosto e bollito, i miei compaesani sanno a cosa mi riferisco, vero pit, gioma, etc etc? |
|
la pecora bollita devo dire che mi ha stupito..la preferisco quasi al porceddu (si scrive così
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
97 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....