prezzi rivenditori
Moderatore: Fondatori
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
E se vai dal vivo compri in nero?
|
|
certo, come all'ufficio dell'entrate, vai li e ti metti d'accordo...se ti chiami Pavarotti e devi 80 milioni di euro ne bastano due cash...se ti chiami Brega ci devi dare pure la pelle dei coglioni fino alla morte ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
@brega
voglio proprio vederti come fai andare da morto a comprare ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Hai ragione, anche Land Rover Team. Ecco, già questi sarebbero da premiare. Anzi io farei un elenco dei rivenditori che hanno fatto della trasparenza la loro politica commerciale! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Non trovo il listino di Corsetti. Bisogna registrarsi? ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
io mi servo abitualmente da loro e mi trovo molto bene... anzi domani LRT mi dovrebbe far trovare pronto un po di materiale... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
domani devo passare anch'io da landroverteam
voglio mettere le luci posteriori come il virus ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
se è arrivato tutto passo domani nel pomeriggio.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Jerry qui c'è gente che sta ancora piangendo per questi termini infausti......non riaprire vecchie ferite ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
si socio Al
|
|
![]() ![]() ![]()
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....