Moderatore: Fondatori
l importante e consumarsi la minchia
![]() ![]() ![]() |
|
..NON Cè LIMITE AL PEGGIO....
iscrivetevi al gruppo su FB "fuckoceri trashmilano"...ve ne pentirete ![]() ![]() ![]() |
|
La volgarità è parte integrante del mio essere, ne traggo certezze, vigore ed ispirazione.
![]() Non so neanche chi siano sti fucksuoceri, ma voglio la maglietta! Ah, giuro fedeltà a Phenomenal Jimmy ed al suo video!!! Sapevate che esistono dei fan club anche all'estero? ![]() ps si fotta facebook! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
jimmy il fenomeno è da tatuaggio...ahahahhahah
|
|
![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
e se lo dici tu c'è da crederci! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
andre...preparati ad una serata a meta settembre...lascia un testamento a casa
![]() ![]() ![]() |
|
Io sono nato pronto!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
veramente....allora fa per te?
|
|
se non venite vi inculo...
![]() ![]() ![]() everynight!!!
|
|
Cazzo non posso tirarti il pakko di nuovo, vedrò di esserci
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Non so neanche chi siano sti fucksuoceri, ma voglio la maglietta!
Gt cosa ti hanno fatto i Suoceri ?? Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Suoceri si nasce... Diciamo che sono fedeli alla loro natura
|
luca..vieni..non te ne pentirai..forse sono pronte anche le maglie
fuckoceri:dj di musica trash..cioe te lo spiego? |
|
domani sera..il tetto cè..
infopoint dalle 21 milano via savona18 a presto!!! con il sorriso.. consorzioDj's TrashMilano.. ahahhahahhaha |
|
ahhahah... ci saremo brega!!! grandi!!! ...a domani! The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
|
|
per info sempre
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 674&ref=ts |
|
cazzo ma suoni solo a Milano????? niente tour????? ......aiaiaiaiaiaiai!!!! fuck off!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti