TRASHMILANO
Moderatore: Fondatori
|
l importante e consumarsi la minchia
|
|
|
..NON Cè LIMITE AL PEGGIO....
iscrivetevi al gruppo su FB "fuckoceri trashmilano"...ve ne pentirete |
|
|
La volgarità è parte integrante del mio essere, ne traggo certezze, vigore ed ispirazione.
Non so neanche chi siano sti fucksuoceri, ma voglio la maglietta! Ah, giuro fedeltà a Phenomenal Jimmy ed al suo video!!! Sapevate che esistono dei fan club anche all'estero? ps si fotta facebook! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
jimmy il fenomeno è da tatuaggio...ahahahhahah
|
|
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
e se lo dici tu c'è da crederci! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
andre...preparati ad una serata a meta settembre...lascia un testamento a casa
|
|
|
Io sono nato pronto!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
|
veramente....allora fa per te?
|
|
|
se non venite vi inculo...
everynight!!!
|
|
|
Cazzo non posso tirarti il pakko di nuovo, vedrò di esserci
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
|
Non so neanche chi siano sti fucksuoceri, ma voglio la maglietta!
Gt cosa ti hanno fatto i Suoceri ?? Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
|
Suoceri si nasce... Diciamo che sono fedeli alla loro natura
|
|
luca..vieni..non te ne pentirai..forse sono pronte anche le maglie
fuckoceri:dj di musica trash..cioe te lo spiego? |
|
|
domani sera..il tetto cè..
infopoint dalle 21 milano via savona18 a presto!!! con il sorriso.. consorzioDj's TrashMilano.. ahahhahahhaha |
|
ahhahah... ci saremo brega!!! grandi!!! ...a domani! The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
|
|
|
per info sempre
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 674&ref=ts |
|
|
cazzo ma suoni solo a Milano????? niente tour????? ......aiaiaiaiaiaiai!!!! fuck off!!!
.......a novembre mogliettina mia va in uk,....non escludo di venire su a incul.......volevo dire a trovarti!!!!!!!..........la materia prima c'è????? 100%deadlanders
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....