LA SNOW COVER E' IL PASSATO, ora c'è :
http://www.mudstuff.co.uk/mud-snow-cowl.html
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
e cosa cambia, a parte il nome?
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
questa serve per il fango, se nevica la devi smontare e montare quella per la neve...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
No, hai letto male, questa è come le gomme tassellate, è mud-snow, quindi M+S...sei anche tranquillo in caso di controlli di sta stagione!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Cordata!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Perfetto, camuffala per bene e vedrai!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
non mi piace bianca. la fanno in mandorlato?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
G E N I A L E
|
|
Bisogna fare una schermata che copre anche il buco della serratura. Di solito quando ghiaccia non riesco neanche ad infilare la chiave. Poi la farei più sagomata.
|
|
Che ideona bravo Dani rifatta in mandorlato questa spacca ! ![]() socio Al
|
|
ok compro un pacco di tartan notes e poi divisiamo le spese.. di che colore li prendo? rosa verdi gialli azzurri?
apro 3d x cordata pure di la... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io per eliminare il problema ghiaccio serrature
![]() con stesso sistema per disappannare gli specchietti esterni ho fatto una modifica che mi scongela le serrature ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Non piove
|
|
Sei stato permanentemente bannato da questa board.
Contatta un amministratore per maggiori informazioni. Motivazione del ban: non si può avere tutto Questo ban è riferito al tuo nome utente. ![]() ![]() ![]() motivazione: non si può avere tutto ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dreamer? capotennico rettore
socio Al |
|
è il testo di una mia bannatura qui....
![]() ![]() ![]() siete delle mmerde.... ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
hanno fatto bene così impari a farti le Taglie tue
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ma questo ban l'ho preso su DL...
x discorso taglie a te non serve piglia una pentola e costruiscitela e lascia a noi quelle commerciali... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi han fatto un colloquio telefonico. spero di non lasciarvi...
si rumerà bene a singapore? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....