LA SNOW COVER E' IL PASSATO, ora c'è :
http://www.mudstuff.co.uk/mud-snow-cowl.html
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
e cosa cambia, a parte il nome?
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
questa serve per il fango, se nevica la devi smontare e montare quella per la neve...
|
|
|
No, hai letto male, questa è come le gomme tassellate, è mud-snow, quindi M+S...sei anche tranquillo in caso di controlli di sta stagione!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Cordata!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Perfetto, camuffala per bene e vedrai!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
non mi piace bianca. la fanno in mandorlato?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
G E N I A L E
|
|
|
Bisogna fare una schermata che copre anche il buco della serratura. Di solito quando ghiaccia non riesco neanche ad infilare la chiave. Poi la farei più sagomata.
|
|
Che ideona bravo Dani rifatta in mandorlato questa spacca ! socio Al
|
|
|
ok compro un pacco di tartan notes e poi divisiamo le spese.. di che colore li prendo? rosa verdi gialli azzurri?
apro 3d x cordata pure di la... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
io per eliminare il problema ghiaccio serrature
con stesso sistema per disappannare gli specchietti esterni ho fatto una modifica che mi scongela le serrature
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
Non piove
|
|
|
Sei stato permanentemente bannato da questa board.
Contatta un amministratore per maggiori informazioni. Motivazione del ban: non si può avere tutto Questo ban è riferito al tuo nome utente. motivazione: non si può avere tutto
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dreamer? capotennico rettore
socio Al |
|
|
è il testo di una mia bannatura qui....
siete delle mmerde.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
hanno fatto bene così impari a farti le Taglie tue
capotennico rettore
socio Al |
|
|
ma questo ban l'ho preso su DL...
x discorso taglie a te non serve piglia una pentola e costruiscitela e lascia a noi quelle commerciali...
|
|
|
mi han fatto un colloquio telefonico. spero di non lasciarvi...
si rumerà bene a singapore? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
cazzo ti tocca prenderti un Grea wall Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....