In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Piove e tira vento ...
|
|
|
...l'Italia intera smotta, frana e annega e a noi poveri geologi, nessuno dà mai retta (nè lavoro!)...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
Lavoro? what is this? è da luglio 2013 che non faccio un kaiser tranne recupero crediti ...e si ...spesso dimenticano di pagarci
|
|
|
idem con patate...
hai presente il film "un giorno di ordinaria follia"? bene, presto finirò sui giornali per avere fatto starge di debitori... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
Pensavo di averle sentite tutte... Giovedì mattina mi dicono che arrivano 4 cani dal canile sanitario. Tra questi c'è un cane di taglia grande che è stato abbandonato su un treno! Risulta che è salito a Padova e ora che è arrivato a Rovigo non aveva più proprietario. Ha già un nome: Freccia
|
|
|
Come è possibile che vengano ancora abbandonati gli animali ? È incredibile con tutte le campagne anti abbandono ormai uno dovrebbe essere consapevole che se prende un cane se lo tiene a vita ( del cane)
Che non è un oggetto è una bestia viva Bho socio Al
|
|
|
stò ammirando un lavoro fatto da elettrauto
ha collegato i due fari vipac su di un td4 funzionano da soli o con lampeggio o con gli abbaglianti prezzo 160,00 euro ( che inc@@@ta) il possessore del td4 dice che ha fatto un bel lavoro
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
in teoria è giusto che si accendano con gli abbaglianti...meglio se con 2 cablaggi differenti
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
il lavoro è fatto a regola d'arte
è il prezzo che misembra eccessivo
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
son 4 ore di lavoro...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
sono sul cesso che scrivo a jerry che mi accusa
ma si puo` pero` sono seduto ciao brutte faccie
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Emminkia, che colpa ne ho se hai il cesso sul furgone??
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Oggi è andata così. |
|
|
jerry guarda che fra nn molto appena smettere di piovere porto i bimbi all`acquario penso di star li 2 gg cosi ci si becca... comunque io odio quelli che scrivono al cel mentre guidano poi con i nuovi tablet nn so nemmeno come fanno...
mandy sono stato nella tua bella patri il mese scorso viaggetto in giornata nn me la ricordavo cosi lontana londra e nn mi abituero` mai alla vostra guida in contro mano mi facevano tutti i fari
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Vi aspetto!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
in questo preciso momento...........................davidone sta facendo un gran figurademmerda
|
|
|
Ragno sei una meretrice........
DA OLD SKOOL....
|
|
|
mi stò godendo il sole
che per fortuna è ancora GRATIS LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
Anche a Benevento c'è il sole!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....