In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Piove e tira vento ...
|
|
...l'Italia intera smotta, frana e annega e a noi poveri geologi, nessuno dà mai retta (nè lavoro!)...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Lavoro? what is this? è da luglio 2013 che non faccio un kaiser tranne recupero crediti ...e si ...spesso dimenticano di pagarci
![]() |
|
idem con patate...
hai presente il film "un giorno di ordinaria follia"? bene, presto finirò sui giornali per avere fatto starge di debitori... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Pensavo di averle sentite tutte... Giovedì mattina mi dicono che arrivano 4 cani dal canile sanitario. Tra questi c'è un cane di taglia grande che è stato abbandonato su un treno! Risulta che è salito a Padova e ora che è arrivato a Rovigo non aveva più proprietario. Ha già un nome: Freccia
|
|
Come è possibile che vengano ancora abbandonati gli animali ? È incredibile con tutte le campagne anti abbandono ormai uno dovrebbe essere consapevole che se prende un cane se lo tiene a vita ( del cane)
Che non è un oggetto è una bestia viva Bho socio Al
|
|
stò ammirando un lavoro fatto da elettrauto
ha collegato i due fari vipac su di un td4 funzionano da soli o con lampeggio o con gli abbaglianti prezzo 160,00 euro ( che inc@@@ta) ![]() ![]() ![]() il possessore del td4 dice che ha fatto un bel lavoro ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
in teoria è giusto che si accendano con gli abbaglianti...meglio se con 2 cablaggi differenti
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il lavoro è fatto a regola d'arte
![]() è il prezzo che misembra eccessivo ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
son 4 ore di lavoro...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sono sul cesso che scrivo a jerry che mi accusa
![]() ![]() ![]() ciao brutte faccie ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Emminkia, che colpa ne ho se hai il cesso sul furgone??
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Oggi è andata così. |
|
jerry guarda che fra nn molto appena smettere di piovere porto i bimbi all`acquario penso di star li 2 gg cosi ci si becca... comunque io odio quelli che scrivono al cel mentre guidano poi con i nuovi tablet nn so nemmeno come fanno...
mandy sono stato nella tua bella patri il mese scorso viaggetto in giornata nn me la ricordavo cosi lontana londra e nn mi abituero` mai alla vostra guida in contro mano mi facevano tutti i fari ![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Vi aspetto!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
in questo preciso momento...........................davidone sta facendo un gran figurademmerda
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ragno sei una meretrice........
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
mi stò godendo il sole
![]() ![]() ![]() ![]() che per fortuna è ancora GRATIS LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Anche a Benevento c'è il sole!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....