radioweb
Moderatore: Fondatori
vieni in chat che siamo tutti li
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
prendo il posto di brugo... fino alle 14.30 interrompe 1/9:edizione diurna senza chiavate ON AIR ![]() deadRadio passate a trovarmi in chat.... DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
ON AIR
VAFFANSKA!!! ... I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
anche oggi trasmetto di giorno....lo so che siete tutti al lavoro e che avete la scusa che il vostro capo vi controlla, ma io me ne fotto...
![]() ![]() ![]() ![]() interrompe 1/9: vi sfondo le casse! ON AIR ![]() deadRadio passate a trovarmi in chat per dediche e richieste... DeaDj
|
ieri sera non si apriva una mazza.... se no eravamo in 4
cazzo cazzo.... prox volta mi dai supporto tennico ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
adesso la radio è in funzione...
http://deadradio.listen2myradio.com/ oppure dal player file>apri url> 78.159.105.243:8242 DeaDj
|
adesso non ce la faccio... troppa gente in ufficio.... stassssssera!
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma tu metti la radio a palla che poi ci penso io a farti svuotare l'ufficio...ti metto una che si fa pompare da un mulo! ![]() DeaDj
|
non dire così se no tutte le conoscenze zootecniche di Dana se ne vanno a puttane ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
stasera c'è qualcuno che vuole trasmettere???
![]() DeaDj
|
per ricordarvi che i deadlanders hanno anche la radio:
interrompe 1/9: ouuuu, e non fate gli scemidimmerda! dalle 22 in poi ON AIR ![]() deadRadio io ve l'ho detto..... ![]() DeaDj
|
DeaDj
|
DeaDj
|
cambio di programma...vado avanti ancora un bel po'.... ![]() DeaDj
|
......... obyeosy !!! ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
............ io mi prenoto come spiker per programma funky !!!............
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
visto che il sabato non ho nulla da fare...
dalle 19/20 in poi per chi volesse mettersi in ascolto sulle libere frequenze di deadradio interrompe 1/9: e io trasmetto, vaffanculo! ![]() un bel minestrone tra: psychobilly, reggae, ska, punk, gothic, tekno ecc ecc... deadRadio[/quote] naturalmente sarò in chat per cazzeggiare un po' tra un pezzo e l'altro... DeaDj
|
DeaDj
|
ma che fine hanno fatto tutti i dj?
vabbè, ci penso io a tenere alto il cazz.... ehm, l'onore della radio ![]() quindi stasera torna: interrompe 1/9: qui ci sono i mostri! ON AIR ![]() deadRadio collegatevi se ne avete le palle.... DeaDj
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....