radioweb
Moderatore: Fondatori
|
vieni in chat che siamo tutti li
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
prendo il posto di brugo... fino alle 14.30 interrompe 1/9:edizione diurna senza chiavate ON AIR hunz hunz deadRadio passate a trovarmi in chat.... DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
|
ON AIR
VAFFANSKA!!! ... I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
|
anche oggi trasmetto di giorno....lo so che siete tutti al lavoro e che avete la scusa che il vostro capo vi controlla, ma io me ne fotto...
ieri ho avuto il picco di 3, ed erano gli irriducibili....vediamo oggi chi ha le palle per sintonizzarsi sulle libere frequenze di deadradio!!! interrompe 1/9: vi sfondo le casse! ON AIR hunz hunz deadRadio passate a trovarmi in chat per dediche e richieste... DeaDj
|
|
ieri sera non si apriva una mazza.... se no eravamo in 4
cazzo cazzo.... prox volta mi dai supporto tennico ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
adesso la radio è in funzione...
http://deadradio.listen2myradio.com/ oppure dal player file>apri url> 78.159.105.243:8242 DeaDj
|
|
adesso non ce la faccio... troppa gente in ufficio.... stassssssera!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma tu metti la radio a palla che poi ci penso io a farti svuotare l'ufficio...ti metto una che si fa pompare da un mulo!
DeaDj
|
non dire così se no tutte le conoscenze zootecniche di Dana se ne vanno a puttane ___surrealismo unica via___
|
|
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
|
stasera c'è qualcuno che vuole trasmettere???
DeaDj
|
|
per ricordarvi che i deadlanders hanno anche la radio:
interrompe 1/9: ouuuu, e non fate gli scemidimmerda! dalle 22 in poi ON AIR hunz hunz deadRadio io ve l'ho detto.....
DeaDj
|
|
DeaDj
|
|
DeaDj
|
cambio di programma...vado avanti ancora un bel po'....
DeaDj
|
......... obyeosy !!! .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
|
............ io mi prenoto come spiker per programma funky !!!............
.........
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
|
visto che il sabato non ho nulla da fare...
dalle 19/20 in poi per chi volesse mettersi in ascolto sulle libere frequenze di deadradio interrompe 1/9: e io trasmetto, vaffanculo! hunz hunz un bel minestrone tra: psychobilly, reggae, ska, punk, gothic, tekno ecc ecc... deadRadio[/quote] naturalmente sarò in chat per cazzeggiare un po' tra un pezzo e l'altro... DeaDj
|
|
DeaDj
|
|
ma che fine hanno fatto tutti i dj?
vabbè, ci penso io a tenere alto il cazz.... ehm, l'onore della radio quindi stasera torna: interrompe 1/9: qui ci sono i mostri! ON AIR hunz hunz deadRadio collegatevi se ne avete le palle.... DeaDj
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....