In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Minkia ragazzi preparatevi alla fango polesano, limo e argilla da fare vasi!
|
|
non credevo che di LA ci fosse tanta gente sveglia capace di ragionare con la propria testa....mi stupisco positivamente, credo che sia servito quello che ho fatto e ne sono contento a mio modo. Chi non capisce non capirà. Forse sono gli ideali ad essere diversi dai miei.
Spero non di incontrarli per forza di QUA o di LI o di SU o di GIU, ma mi fa piacere stupirmi ancora delle persone. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Stasera a letto senza cena
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
niente letto uff terrazzo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
rockandroll baby!!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Rock'n'roll!
|
|
Niente terrazzo, caldo parecchio.
|
|
Stamattina alle 6 avevo 28 gradi in casa... Non vedo l'ora che torni l'inverno
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Portati i cani a correre all'alba... Che figata!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Io sopprimerei l'estate
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Qui solo 17 gradi in Casa che coioni speriamo arrivi l'estate
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ieri sera niente letto e niente cena...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
vai a cagare... qui ci si scioglie... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
34*
socio Al
|
|
Caspita anche qui fa quasi caldo 28 fuori per fortuna c'è l'aria
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Anche oggi giornata caldissima, ieri ho dovuto lasciare un impianto spento per evitare rischio incendio...
![]() |
|
Sta arrivando il temporale...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
da te è gia arrivato? qui ancora afa e caldo... cielo sereno Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Qui a Roma niente ! Solo una cappa grigia, zanzare, smog, e caldo ! Prima o poi me ne andrò... affitto casa, al volo (almeno quello !) o ci faccio un B&B, ai pazzi che smaniano di venire nella "città eterna"... allucinante che paesini caratteristici si svuotano di Italiani e vengono ripopolati da gente dell'Est che compra a due soldi... vabbuò birra e caldo non vanno d'accordo.
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....