In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Minkia ragazzi preparatevi alla fango polesano, limo e argilla da fare vasi!
|
|
|
non credevo che di LA ci fosse tanta gente sveglia capace di ragionare con la propria testa....mi stupisco positivamente, credo che sia servito quello che ho fatto e ne sono contento a mio modo. Chi non capisce non capirà. Forse sono gli ideali ad essere diversi dai miei.
Spero non di incontrarli per forza di QUA o di LI o di SU o di GIU, ma mi fa piacere stupirmi ancora delle persone. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Stasera a letto senza cena
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
niente letto uff terrazzo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
rockandroll baby!!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Rock'n'roll!
|
|
|
Niente terrazzo, caldo parecchio.
|
|
|
Stamattina alle 6 avevo 28 gradi in casa... Non vedo l'ora che torni l'inverno
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Portati i cani a correre all'alba... Che figata!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
Io sopprimerei l'estate
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Qui solo 17 gradi in Casa che coioni speriamo arrivi l'estate
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
ieri sera niente letto e niente cena...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
vai a cagare... qui ci si scioglie... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
34*
socio Al
|
|
|
Caspita anche qui fa quasi caldo 28 fuori per fortuna c'è l'aria
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Anche oggi giornata caldissima, ieri ho dovuto lasciare un impianto spento per evitare rischio incendio...
|
|
|
Sta arrivando il temporale...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
da te è gia arrivato? qui ancora afa e caldo... cielo sereno Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Qui a Roma niente ! Solo una cappa grigia, zanzare, smog, e caldo ! Prima o poi me ne andrò... affitto casa, al volo (almeno quello !) o ci faccio un B&B, ai pazzi che smaniano di venire nella "città eterna"... allucinante che paesini caratteristici si svuotano di Italiani e vengono ripopolati da gente dell'Est che compra a due soldi... vabbuò birra e caldo non vanno d'accordo.
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....