ci sono!! ma qual timida, non riuscivo a connettermi con telefono diofa'.
Eheh quante belle proposteeeeeeeeeeeee, io torno in italia dal 30 smarzo al 23 aprile. Magari posso parlare faccia a faccia con chi ha proposte??
Col prete andrebbe anche bene, basta che non mi faccia pregare e mi faccia prediche su quanto e' figo Dio perche' ho punti di vista diversi da quelli dei preti.
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
P.S. l' idea sarebbe di star via da settembre a dicembre/gennaio
Volontariato
Moderatore: Fondatori
77 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
shit happens.
|
|
lo sai che anche solo per questa frase ti sei guadagnata il titolo di Amazzone e... ti stimiamo sorella!!!!! ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ecco, figura di merda, non mi ricordo come si chiamano le mie ragazze, mi ero dimenticata che tu sei la baby e l'altra la mini.
|
|
Visto che a natale abbiamo fatto il battesimo della Mini a pasqua facciamo quello della Baby. Pizza e Rumo a Volontà(riato).
|
|
ti mandiamo da un diof' particolare che lavora con le suore ma brucerebbe i preti
![]() bellezza se ne vuoi parlare ci si organizza, puoi anche fermarti a dormire, nessun problema. comunque cara le figure religiose in africa son di due tipi: - quelli che cercano di far numero dispensando ciotole di riso due volte al giorno, e allora stanne bene alla larga - quelli che brucerebbero i primi e sono dei grandi ![]() es. guinea conakry, suor renata "cavolo vengo in italia un mese all'anno a raccatar soldi e le suore mi vogliono portare a messa..e alleluia la mattina e alleluia la sera..ma io c'ho da fare!" l'adoro!!!!!!!!!!!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
io mi sono capito e straquoto Gegio....
|
|
non sono cattolica, ne credo in qualche religione particolare, ma mi posso dire credente.
dal mio basso saperemi vien da dire che Gesù stava in mezzo ai poveri ed è morto coperto di stracci. perchè un conto è seguire gli insegnamenti della bibbia, un conto quelli del vaticano. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
io come tanti altri miei amici facciamo del volontariato
e ci siamo resi conto che facciamo del bene più a noi che agli altri personalmente io dai preti stò molto lontano sono stato tampinato da un padre camilliano a 10/11 anni ciao alberto LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Simona, lassa perde tutte ste stronzate....non è che puoi crederci un po', o dici che, per mettere le mani avanti che non si sa mai ci credo ma solo alla bibbia. e poi che è sta bibbia? solo il libro più venduto....per me è come le pagine gialle che un tempo vendeva anche più della bibbia ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
diceva un detto:se hai l'amico immaginario.....sei pazzo!!!se l'amico immaginario lo hanno in molti...sei religioso!!
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
sinceramente la pensavo anch'io come voi.
ne stavo ben alla larga. poi ho visto da vicino le diverse realtà e difronte all'evidenza ho dovuto ricredermi. spesso gli abiti non li indossano neanche, o se li indossano sono i più umili non certo con i lustrini. dal vaticano e dalla chiesa non beccano un euro perchè non fanno numero, non chiedono se sono cristiani o meno, aiutano e basta. semplicemente mi tolgo il cappello di fronte a certa gente, da alcuni di loro ho imparato molto. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Simò ti do una dritta, Gesù Cristo è un personaggio immaginario le cui gesta riportate nei testi "sacri" sono prese pari pari da divinità precedenti tipo Mitra e Horus... Il fatto è che "Quando si perde il profondo rapporto intimo con la NATURA, i templi, le moschee e le chiese diventano importanti" «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
![]() ![]() ![]() e al limite il vangelo.. non di certo la bibbia.. il libro del male assoluto.. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
riporto in alto questo thread perchè volevo riprendere il post di gegio, e rispondere..
io quoto ed apprezzo le monache e i preti "dissidenti"... sono quelli che smuovono le cose e che tentano, in buona fede, di portare la chiesa (cui sono contrario e nemico) su percorsi piu "giusti".. senza questi preti coraggiosi e dissidenti non avremmo avuto quella splendida stagione della teologia della liberazione, ad esempio, oppure non avremmo don mazzi e tanti altri. ben venga il pluralismo.. anche nella chiesa. se no saremmo ancora coi tribunali dell'inquisizione, le donne non potrebbero portare i collant e i comunisti non potrebbero nemmeno aprire un locale, non avremmo il divorzio, l'aborto etc etc... ___surrealismo unica via___
|
tutte le religiano monoteiste sono una forma di dittatura...dio x loro è uno ed uno solo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ragasssiiiiii io me ne vò a Zanzibar fino a dicembre a fare volontariato! Parto stanotte. Grazie davvero di tuuuuutto! Un bacioneeee
shit happens.
|
|
Ps. Parto con la SMOM (grazie Claudio Fena per la dritta:))
shit happens.
|
|
Vai Baby, complimenti per l'iniziativa e tienici aggiornati.
![]() |
|
siamo ARCIcontenti!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
77 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....