In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Automan
![]() |
|
che vergogna: a pochi km da casa mia...
leggete i commenti sotto al video... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Sei di Napoli? ![]() |
|
![]() ![]() ![]() e più o meno... ormai qui li facciamo arrossire i napoletani... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() |
|
[quote="giorgio67"]che vergogna: a pochi km da casa mia...
ognuno ha i vicini che si merita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Installazione macchine al Viscom... Due palle...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
finalmente ho trovato le chiavi da 4a11
![]() ![]() e mi hanno regalato luce di soccorso ![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
In questo preciso momento ho la netta sensazione di non capire un cazzo di quello che sta succedendo.
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
...azz, quella rossa davanti in accellerazione gli dà tanta strada ma nelle curve strette gli stà attaccato al culo.....differenza di macchine o pilota ?? |
|
più che altro effetto della velocità. a parità di distacco in secondi a 300 all'ora le distanze sono molto maggiori che a 80.
![]() |
|
...oggi (forse!) rettifica della testa...dopo quasi un mese senza land, ho cominciato a spelarmi dappertutto, i capelli stanno cadendo come foglie d'autunno e iniziano a dar segni di distacco anche i denti...
...stò male... |
|
...l' importante non cada altro !! ![]() ![]() |
|
ma non ho capito: rettifica della testa della Cesira o tua???
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
In coppia vanno a fare i lifting le nonnette
![]() |
|
Preparo i documenti per smontare le accuse contro di me e altri miei colleghi per una commessa andata male. Come al solito i dirigenti si sottraggono alle responsabilità e gli operativi fanno da parafulmine... Ma stavolta il fulmine gli rimbalza nel culo
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
A sangue GT, inculali a sangue!
|
Preservativo di carta vetrata!
Potere al popolo! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....