In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
ma il paraurti lo hai cambiato ? non si era stortato ?
socio Al
|
|
Lo cambiai praticamente subito. La settimana dopo l'incidente. Era impossibile camminare con quello storto. Lo presi usato
![]() Oggi ho spostato il faretti per far spazio alla targa. Messa con due staffette sul paraurti. Prima era fascettata sulla griglia radiatore ![]() |
|
Leggo il diario di viaggio della Mongolia di sable.it a mia figlia di 5 anni prima di darle la buonanotte.
|
|
Domani ti faccio una foto del mio motore ... mai lavato ![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Attendo ansioso
![]() |
|
In attesa del treno, direzione Parma.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Molto probabilmente domenica questa partirò per Codroipo.
Per questioni lavorative mi trattero' dal 1 dicembre fino a tutto il 4 per ripartire il 5. C'è qualcuno della zona? |
|
Ma è l'anagramma di qualcosa?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Codroipo?
Forse di qualcuno... Per chi ci crede ![]() Ultima modifica di taeniura74 il 24/11/2014, 10:49, modificato 1 volta in totale.
|
|
Jerry!!!!!!!! ![]() |
|
Dad's Army |
|
Copriti che ti gelano le balle!!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Eh immagino
![]() C'erano tre cattedre itineranti. Bellinzago, Roma e Codroipo. Mi è toccata Codroipo. Ma tanto fossi salito in Piemonte difficilmente saremmo riusciti a vederci. |
|
Ecco questo è un motore trattato da uomo La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Eh, come avremmo potuto fare...settimana lavori, io sarei arrivato domenica sera e sarei ripartito il venerdì mattina... Ci sarà occasione ![]() |
|
Masculazzu ![]() |
|
Airone ritirato, alla fine 450 per revisione centrale che ora è silenziosissimo, con inserimento e disinserimento precisi ed efficaci.
In proporzione mi è costato di più sistemare il tergicristallo: motore morente e relè andati, con un lavoraccio per mettere e togliere il cruscotto... Altra modifica importante: riscritti i parametri di acceleratore e frizione, quindi annullato il ritardo nell'attacco e stacco dell'acceleratore, da qui in poi prevedo molte meno bestemmie! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Sono proprio contento Danilo
![]() È un lavoro, come detto, che dovrò fare anche io. Mi sa che mi faccio il porcellino ![]() |
|
Io il mio l'ho ucciso più volte...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....