In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
ma il paraurti lo hai cambiato ? non si era stortato ?
socio Al
|
|
|
Lo cambiai praticamente subito. La settimana dopo l'incidente. Era impossibile camminare con quello storto. Lo presi usato
Oggi ho spostato il faretti per far spazio alla targa. Messa con due staffette sul paraurti. Prima era fascettata sulla griglia radiatore |
|
|
Leggo il diario di viaggio della Mongolia di sable.it a mia figlia di 5 anni prima di darle la buonanotte.
|
|
Domani ti faccio una foto del mio motore ... mai lavato La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
|
Attendo ansioso
|
|
|
In attesa del treno, direzione Parma.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
Molto probabilmente domenica questa partirò per Codroipo.
Per questioni lavorative mi trattero' dal 1 dicembre fino a tutto il 4 per ripartire il 5. C'è qualcuno della zona? |
|
|
Ma è l'anagramma di qualcosa?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Codroipo?
Forse di qualcuno... Per chi ci crede Ultima modifica di taeniura74 il 24/11/2014, 10:49, modificato 1 volta in totale.
|
|
Jerry!!!!!!!! |
|
|
Dad's Army |
|
Copriti che ti gelano le balle!!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
Eh immagino
C'erano tre cattedre itineranti. Bellinzago, Roma e Codroipo. Mi è toccata Codroipo. Ma tanto fossi salito in Piemonte difficilmente saremmo riusciti a vederci. |
|
Ecco questo è un motore trattato da uomo La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Eh, come avremmo potuto fare...settimana lavori, io sarei arrivato domenica sera e sarei ripartito il venerdì mattina... Ci sarà occasione |
|
Masculazzu |
|
|
Airone ritirato, alla fine 450 per revisione centrale che ora è silenziosissimo, con inserimento e disinserimento precisi ed efficaci.
In proporzione mi è costato di più sistemare il tergicristallo: motore morente e relè andati, con un lavoraccio per mettere e togliere il cruscotto... Altra modifica importante: riscritti i parametri di acceleratore e frizione, quindi annullato il ritardo nell'attacco e stacco dell'acceleratore, da qui in poi prevedo molte meno bestemmie! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
Sono proprio contento Danilo
È un lavoro, come detto, che dovrò fare anche io. Mi sa che mi faccio il porcellino |
|
|
Io il mio l'ho ucciso più volte...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....