In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Con i tacchi a spillo si sente più dolore
|
|
golosella ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Me l'ha detto mia cuggina
|
|
Vado a fare volontariato
![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Nevica hihihihihi
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
|
inforno il flan di zucchine e porri !!!.........
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Eggià! Qui diluvia. Sto stirando. |
|
sono ormai 5 giorni che sono fermo allo stesso preciso momento: dal letto al divano con termometro ed aspirine.
![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
Qui la neve aumenta
|
|
|
|
Ma dove sei?
![]() |
|
Week end infernale, ieri IKEA, oggi giornata coi suoceri in visita a dei loro parenti di Crema...
![]() Pero' ho guadagnato due giorni di libertà a mio piacere ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Cos'hai preso dall'Ikea? Le sottoporte?
|
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
La solita calma piatta della Roma 'nfame ! Non piove, non nevica, non fà caldo, non fà freddo... boh... due palle !
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
stò cominciando a smaltire la Panissa
di ieri sera LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Quelli li ho presi coi punti fragola, all'IKEA ho preso il roll cage in legno da montare ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Eravamo a Clusone... Oggi giornata di ferie sono nel bosco col Defender e il carretto a fare legna per la suocera
|
|
non ho capito, sei nel bosco con la suocera a prenderla a legnate...mentre lei scappa con il tuo defender..??
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....