In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Con i tacchi a spillo si sente più dolore
|
|
golosella DA OLD SKOOL....
|
|
|
Me l'ha detto mia cuggina
|
|
|
Vado a fare volontariato
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Nevica hihihihihi
|
|
|
|
|
|
inforno il flan di zucchine e porri !!!.........
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Eggià! Qui diluvia. Sto stirando. |
|
|
sono ormai 5 giorni che sono fermo allo stesso preciso momento: dal letto al divano con termometro ed aspirine.
Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
|
Qui la neve aumenta
|
|
|
|
|
|
Ma dove sei?
|
|
|
Week end infernale, ieri IKEA, oggi giornata coi suoceri in visita a dei loro parenti di Crema...
Pero' ho guadagnato due giorni di libertà a mio piacere Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Cos'hai preso dall'Ikea? Le sottoporte?
|
|
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
La solita calma piatta della Roma 'nfame ! Non piove, non nevica, non fà caldo, non fà freddo... boh... due palle !
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
|
stò cominciando a smaltire la Panissa
di ieri sera LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Quelli li ho presi coi punti fragola, all'IKEA ho preso il roll cage in legno da montare Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Eravamo a Clusone... Oggi giornata di ferie sono nel bosco col Defender e il carretto a fare legna per la suocera
|
|
|
non ho capito, sei nel bosco con la suocera a prenderla a legnate...mentre lei scappa con il tuo defender..??
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....