Sono io lo scienziato mi portò anche yeah x tradurre da bergamasco a italiano

Per tutti quelli che lavorano io vi ho guardato anche oggi come al solito
Moderatore: Fondatori
Mandy sto arrivando
![]() Sono io lo scienziato mi portò anche yeah x tradurre da bergamasco a italiano ![]() Per tutti quelli che lavorano io vi ho guardato anche oggi come al solito i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Per fortuna che ci sono i Bergam
![]() |
|
Lo scienziato è arrivato con un Freelander: l'ho già devastato.
|
|
meglio Free che Merz ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
tagliagli le gomme.... ![]() |
|
Allora Mandy come è andata la serata? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
lo scienzato è ancora piantato
mandy è a casa con un gran sorriso ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Bene! Ho fatto scena muta per non sbagliare. La teoria ha già transitato per mio apparato digerente anni fa, poi se si vuole litigare perché i pezzi di pollo nel marsupio si vogliono definire come premi, rinforzo o obbiettivo a me e ai cani poco importa. Sono felice che non ho tutte le risposte, che ci sono ancora cani che mi spiazzano e mi mettono in crisi, che mi fanno capire quanto sono ignorante; sono felice ci siano ancora delle zone grigie, che a volte imparo cose nuove dalle persone 'semplici' che 'non capiscono niente' che non hanno letto 'il manuale'. Sempre convinta che gli unici esperti veri hanno quattro zampe. |
|
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Oggi e domani traduco per una grande donna che insegna il disk dog
Domani suono il disk malamute |
|
che figo il cane jena della foto in mezzo! mi piacciono sti bastardoni nero grigi
![]() ___surrealismo unica via___
|
Sto facendo le bolle
![]() Dopo aver riproposto per la seconda volta nel giro di un we " la ribollita " alla darkside family, rischio di essere lasciato fuori di casa, ma quanto è buona la ribollita ?? ( ricetta originale, quasi 3 ore per prepararla ) ![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Fine settimana passata in mezzo a cani volanti spettacolari |
|
Fine settimana sulla neve con la nuova amica....ufficialmente adottata il primo novembre ed ufficialmente vestita Deadlander!!!!
![]()
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Stasera cinema per film trashissimo ma con un 110 da urlo
|
|
mi sono dimenticato le crocchette per i miei cani
![]() questa mattina :cappuccio e biscotti al plasmon LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Vergogna! Cosa sono i biscotti al plasmon? Colazione da Superman? |
|
sono ritornato ora dal mio amico rottamaio
domani vi posto foto di cosa mi ha regalato LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti