Sono io lo scienziato mi portò anche yeah x tradurre da bergamasco a italiano
Per tutti quelli che lavorano io vi ho guardato anche oggi come al solito
Moderatore: Fondatori
|
Mandy sto arrivando
Sono io lo scienziato mi portò anche yeah x tradurre da bergamasco a italiano Per tutti quelli che lavorano io vi ho guardato anche oggi come al solito i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Per fortuna che ci sono i Bergam
|
|
|
Lo scienziato è arrivato con un Freelander: l'ho già devastato.
|
|
meglio Free che Merz ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
tagliagli le gomme.... |
|
Allora Mandy come è andata la serata? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
lo scienzato è ancora piantato
mandy è a casa con un gran sorriso ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Bene! Ho fatto scena muta per non sbagliare. La teoria ha già transitato per mio apparato digerente anni fa, poi se si vuole litigare perché i pezzi di pollo nel marsupio si vogliono definire come premi, rinforzo o obbiettivo a me e ai cani poco importa. Sono felice che non ho tutte le risposte, che ci sono ancora cani che mi spiazzano e mi mettono in crisi, che mi fanno capire quanto sono ignorante; sono felice ci siano ancora delle zone grigie, che a volte imparo cose nuove dalle persone 'semplici' che 'non capiscono niente' che non hanno letto 'il manuale'. Sempre convinta che gli unici esperti veri hanno quattro zampe. |
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Oggi e domani traduco per una grande donna che insegna il disk dog
Domani suono il disk malamute |
|
|
che figo il cane jena della foto in mezzo! mi piacciono sti bastardoni nero grigi
___surrealismo unica via___
|
|
Sto facendo le bolle
Dopo aver riproposto per la seconda volta nel giro di un we " la ribollita " alla darkside family, rischio di essere lasciato fuori di casa, ma quanto è buona la ribollita ?? ( ricetta originale, quasi 3 ore per prepararla ) Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
|
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
Fine settimana passata in mezzo a cani volanti spettacolari |
|
|
Fine settimana sulla neve con la nuova amica....ufficialmente adottata il primo novembre ed ufficialmente vestita Deadlander!!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Stasera cinema per film trashissimo ma con un 110 da urlo
|
|
|
mi sono dimenticato le crocchette per i miei cani
questa mattina :cappuccio e biscotti al plasmon LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Vergogna! Cosa sono i biscotti al plasmon? Colazione da Superman? |
|
|
sono ritornato ora dal mio amico rottamaio
domani vi posto foto di cosa mi ha regalato LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti