brega ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
cazzo ragno assomigli a misery non deve morire![]()
![]()

A me sembra che sta aspettando qualcosa

Sveltina in officina

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() A me sembra che sta aspettando qualcosa ![]() ![]() Sveltina in officina ![]() ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
ragno non ha peli sul culo...hahahaha
![]() C'è sempre una mano disposta ad aiutarti....in fondo al tuo braccio!
|
|
no incidente quando prova i suoi articoli decespugliatori
![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
visto lui mi conosce !!!.......... x quello è conciato così !!! ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ola Brega, hai qualche novità per il calendario?
Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
usa delle foto del corso capra!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
.............. bellissima !!! ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
e la foto del panda ???
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
foto spedite !!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Brega se te le mando domenica sono ancora in tempo?...FraMosè....
![]() |
|
minchione, ti ho mandato una foto seria,...altro che frosci!!!!!
![]() 100%deadlanders
|
|
appunto CAPRA!!! |
|
cheri come procede??
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Se aspetti fino a meta' Gennaio quando torno dalla sabbiasabbiosa tunisina ti mando quelle del Patrolone.
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
sì, vabbè.... facciamo il calendario di 11 mesi... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ragazzi...duole dirlo ma ho ricevuto poche foto...se non ne mandate altre e inutile farlo...
|
|
dai una mossa ragazzuoli!!!!!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
questa sera la mando!!
e se aspetti agosto ti mando le mie in costume bello abbronzato sulla barca!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti