RESTYLING LOGO DEADLANDERS ?
Moderatore: Fondatori
Guy: ecco bravo!!!
![]() |
|
Prespaziato
socio Al
|
|
Per me fateli come volete.....ma prespaziati.....e ricordate chi ha il def color checca.....cioè grigio met....
Domanda: non si possono anche fare un po' piu piccoli, tipo 10x10? da attaccare alla moto ad esempio... ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
facciamone 10.000 e li attacchiamo ai caselli autostradali e sui semafori
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
quoto 5 in bianco oppure sfondo bianco e lettere in negativo trasparente cosi le scritte sono del colore della macchina .... comunque dovrebbero essere stampati tutti su trasparente con lettere colorate così resistono di più e non saltano via format ovviamente almeno 16x16 ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
ps chi ha la macchina scura tipo la mia (verde land) potrebbe metterli bianchi, grigi o send, quindi fondo trasparente lettere bianche non prespaziate se no poi si perdono e si storpia il logo ...
![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Siccome è difficile accontentare tutti io intanto CARICO il file vettoriale pronto per la stampa digitale, o il taglio plotter per prespaziato.
Misura 10x10 cm essendo in vettoriale si può rimpicciolire o ingrandire a piacere, senza perdita di qualità. ![]() Potete scaricarli da qui in base al colore. https://www.dropbox.com/sh/nvxf4t0v6k5p20r/iPQmwcxvpM |
|
Su proposta di YEAH!
|
|
carino
il secondo solo che ho il def nero ! socio Al
|
|
Secondo me non ci azzecca... primo quella è una bomba ananas di costruzione americana. a noi servirebbe qualcosa di british. direi allora una bella lapide anticata in prospettiva. R.I.P.
Deadlanders Society dove il nome è tutto attaccato. secondo me rende di più di una bomba ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lassa sta' la bumba e vai di numero 5.... non chanel, il LOGO NUMERO 5 SENZA BORDI please ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
Questa dovrebbe essere una Mills da WWII |
|
seeee... cazzo che ciucciaranelle! ammerigana.. yes. abbiamo svaligiato una base nato e allora?
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Altri simboli:
Un classico è il leone e unicorno che si contendono la corona Tombstone Scrabble board
|
|
cos'è l'ultimo, il fiore?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
La rosa dei Lancaster
Questa è quella degli York |
|
Anche il motore IOE di Jack Swaine è figo
|
|
e chi sono gli york e i lancaster?
nobili? li bruciamo? scherzo mandy.......... a noi dead piacciono le bombe.. ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
La bomba a mano mi piace ma è sicuramente filo americana. Non che mi dispiaccia era solo una constatazione.
socio Al
|
|
Ci vuole ironia ... |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....