RESTYLING LOGO DEADLANDERS ?
Moderatore: Fondatori
|
Guy: ecco bravo!!!
|
|
|
Prespaziato
socio Al
|
|
|
Per me fateli come volete.....ma prespaziati.....e ricordate chi ha il def color checca.....cioè grigio met....
Domanda: non si possono anche fare un po' piu piccoli, tipo 10x10? da attaccare alla moto ad esempio... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
facciamone 10.000 e li attacchiamo ai caselli autostradali e sui semafori
capotennico rettore
socio Al |
|
quoto 5 in bianco oppure sfondo bianco e lettere in negativo trasparente cosi le scritte sono del colore della macchina .... comunque dovrebbero essere stampati tutti su trasparente con lettere colorate così resistono di più e non saltano via format ovviamente almeno 16x16 ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
|
ps chi ha la macchina scura tipo la mia (verde land) potrebbe metterli bianchi, grigi o send, quindi fondo trasparente lettere bianche non prespaziate se no poi si perdono e si storpia il logo ...
comunque io ne voglio 8 perchè ho due land da loggare per ora appena mi arriva il 90 avro il terzo ... soldi alla mano sono gia pronto !!!!
,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
|
Siccome è difficile accontentare tutti io intanto CARICO il file vettoriale pronto per la stampa digitale, o il taglio plotter per prespaziato.
Misura 10x10 cm essendo in vettoriale si può rimpicciolire o ingrandire a piacere, senza perdita di qualità. ![]() Potete scaricarli da qui in base al colore. https://www.dropbox.com/sh/nvxf4t0v6k5p20r/iPQmwcxvpM |
|
|
Su proposta di YEAH!
|
|
|
carino
il secondo solo che ho il def nero ! socio Al
|
|
|
Secondo me non ci azzecca... primo quella è una bomba ananas di costruzione americana. a noi servirebbe qualcosa di british. direi allora una bella lapide anticata in prospettiva. R.I.P.
Deadlanders Society dove il nome è tutto attaccato. secondo me rende di più di una bomba ![]() lassa sta' la bumba e vai di numero 5.... non chanel, il LOGO NUMERO 5 SENZA BORDI please
Less is more
|
|
|
Questa dovrebbe essere una Mills da WWII |
|
|
seeee... cazzo che ciucciaranelle! ammerigana.. yes. abbiamo svaligiato una base nato e allora?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Altri simboli:
Un classico è il leone e unicorno che si contendono la corona Tombstone Scrabble board
|
|
|
cos'è l'ultimo, il fiore?
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
La rosa dei Lancaster
Questa è quella degli York |
|
|
Anche il motore IOE di Jack Swaine è figo
|
|
|
e chi sono gli york e i lancaster?
nobili? li bruciamo? scherzo mandy.......... a noi dead piacciono le bombe..
|
|
La bomba a mano mi piace ma è sicuramente filo americana. Non che mi dispiaccia era solo una constatazione.
socio Al
|
|
Ci vuole ironia ... |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....