Guybrush Treepwood ha scritto:Considerato che sono in Repubblica Ceca mi vedo costretto a glissare

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() |
|
Ragno! Brno non è il codice fiscale di Brenno Useria!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
T'hanno schedato?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
E la foto di fianco?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() |
|
incredibile ...
http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... 10&t=94048 socio Al
|
|
per dire http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... 3#p1374703 io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Inmicio non è lo stesso treed ?
socio Al
|
|
quello non si iscrivera mai qui
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Yep! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
saranno tutti qui oggi
![]() ![]() ![]() General Error SQL ERROR [ mysql4 ] No such file or directory [2002] An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists. capotennico rettore
socio Al |
|
che tipo di finitura/verniciatura farà
![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Il tutto per non fare OR, poi...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
cristo santo, la saracinesca mi era sfuggita...
![]() dovrebbero fare un esame psicologico ai clienti prima di vendergli il def... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ma quanti soldi spendeva ai tempi della pellicola?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Vangelo.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Andare al parco coi bimbi, pestare della terra (per fortuna terra), poi andare per lavoro da un cliente nuovo per un sopralluogo e lasciargli 1 kg di terra per terra sul pavimento in legno bianco, vedere che appena esci va a prendere la scopa e inizia a spazzare.... FATTO!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti