In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
io credo che per quello che intendete voi le ferie non ci vado dalla prima volta in cui ci sono stato in vita mia cioè dal 2006
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Modi diversi di intendere la vita. E non sono per niente sicuro che il mio sia quello giusto...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
tu cosa intendi per ferie? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Albergo? Fiumi di gasolio altro che albergo! Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Non ne sono sicuro, è un concetto che si modula sempre e meglio col tempo: Smettere, provvisoriamente, di lavorare su progetti altrui per ricaricare le batterie, dedicando così del tempo a noi stessi e ai nostri affetti, altrimenti gestiti tirannicamente dalle ore d'aria settimanali, per poi, più in forma(?) di prima, felici del periodo di libertà concessoci, tornare a scambiare il nostro tempo nutrendo aspettative esterne (e spesso estranee), in cambio di soldi che si svaluteranno con il diminuire del tempo e delle capacità psico fisiche a nostra disposizione, in grado però di mantenerci nell'oblio di quella sensazione di sicurezza e tranquillità aliena allo stimolo vitale che ci contraddistingue. Era uno dei punti della rubricam, ma che, come le maglie e tutto il resto, si possono trovare ormai sul lavagnino dalle ore 22. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Qualcuno ha un "dormire" in zona Cortina d'Ampezzo?
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Prova couch surfing
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Mi basta un posto dove aprire la tenda senza prendere una multa...
|
Ma tanto a te la fanno comunque... Ops
Ma non eri in Slovenia? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Yep! Stiamo facendo un bellissimo raid panoramico Mostar-Breno, ora siamo a Lavis, arrivo previsto in Camunia per stasera a cena
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Salutami la mia cara Breno!!!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Bravi!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() ![]() ![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Qualcosa del genere ![]() Rientrati alla base io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Aspettatevi un 3d di considerazioni da viaggiatore...
|
A me interessano
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
|
Il portelloneeeeee
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....