In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
adesso nevica
|
|
stò valutando danno ieri sera a lambrugo (como)
rotto finestrino dietro rubati :ruota di scorta in lega colore nero con GG 235/85/16 compressore estintore catene ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Che stronzi!
|
|
un furto così non penso che lo commetta uno zingarello (gomma + catene)... se è stato un altro fuoristradista è doppiamente m---a can che abbaia non morde...
|
|
Me l'ero perso.. se interessa ancora da me c'e' la responsabile canile enpa monza |
|
foto
se condo me ha visto l'adesivo ![]() farà parte di un'altra setta?
Ultima modifica di lo smilzo il 16/01/2013, 9:55, modificato 1 volta in totale.
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Brutte merde fottute!! Oltre che stupide, lo scorrevole non ha bisogno di essere rotto..
Cazzo però con quei copri sedili..un po' te lo meriti!! (sdramm..) ![]() ![]() |
|
Smilzo...sarà che non sono solito credere alle coincidenze ma....passi a fotografare i cani e dopo un giorno ti sfondano un vetro....
![]() Sarà per l'adesivo, per i coprisedili zebrati, ma direi che è facilmente riconoscibile il tuo Defender.... Ultima modifica di Little Bastard il 16/01/2013, 9:59, modificato 1 volta in totale.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
non ci sono più i ladri di una volta... quelli specializzati nei deflettori pwer intenderci... il defender lo apri senza fare danni ne rumore in tempo zero... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
@cero
ho deciso dopo i coprisedili monterò la SNOW COVER ![]() ![]() ![]() ![]() @little non era parcheggiata sotto casa
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Non vuol dire...comunque spero di sbagliarmi!
Mi raccomando, anche lo snow cover zebrato.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Per una ritorsione di quel genere vedrei meglio spaccare tutti i vetri e non rubare niente.. ma tutto è possibile!
![]() |
|
MP come si apre lo scorrevole?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
con un mattone ...NON C'e' ALTRO SISTEMA!!!!!!!!!!!!!!!! capotennico rettore
socio Al |
|
Per non farti riconoscere puoi farla così :
ps interni tutti (cruscotto compreso ) in pelle rossa
socio Al
|
|
arrivato ora ora dai caramba per denuncia
![]() il mio amico peppino(appuntato) mi ha detto che settimana scorsa una sera sono passati dalla valle di brugora e c'era una range rover bloccata nel fango ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ma e impossibile entrare da li dalla val brugora... conosco qualcuno con la range che fa fuoristrada in quelle zone.. dimmi di più.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi hanno soltanto detto
che il tizio del RR quasi nuovo chiesto a loro il telefono per chiamare soccorsi ![]() ![]() ![]() ![]() non se la sono sentita di fargli il verbale la macchina era appoggiata sulla pancia con le ruote che giravano a vuoto. ![]() mi ha detto peppino : e poi avete il coraggio di raccontare le barzellette sui caramba LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
pepe
ma quello non è un td5 ![]() mi sembra più una macchina da recchia ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....