In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
adesso nevica
|
|
|
stò valutando danno ieri sera a lambrugo (como)
rotto finestrino dietro rubati :ruota di scorta in lega colore nero con GG 235/85/16 compressore estintore catene
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
Che stronzi!
|
|
un furto così non penso che lo commetta uno zingarello (gomma + catene)... se è stato un altro fuoristradista è doppiamente m---a can che abbaia non morde...
|
|
Me l'ero perso.. se interessa ancora da me c'e' la responsabile canile enpa monza |
|
|
foto
se condo me ha visto l'adesivo farà parte di un'altra setta?
Ultima modifica di lo smilzo il 16/01/2013, 9:55, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Brutte merde fottute!! Oltre che stupide, lo scorrevole non ha bisogno di essere rotto..
Cazzo però con quei copri sedili..un po' te lo meriti!! (sdramm..)
|
|
|
Smilzo...sarà che non sono solito credere alle coincidenze ma....passi a fotografare i cani e dopo un giorno ti sfondano un vetro....
![]() Sarà per l'adesivo, per i coprisedili zebrati, ma direi che è facilmente riconoscibile il tuo Defender.... Ultima modifica di Little Bastard il 16/01/2013, 9:59, modificato 1 volta in totale.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
non ci sono più i ladri di una volta... quelli specializzati nei deflettori pwer intenderci... il defender lo apri senza fare danni ne rumore in tempo zero... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
@cero
ho deciso dopo i coprisedili monterò la SNOW COVER @little non era parcheggiata sotto casa
|
|
|
Non vuol dire...comunque spero di sbagliarmi!
Mi raccomando, anche lo snow cover zebrato.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Per una ritorsione di quel genere vedrei meglio spaccare tutti i vetri e non rubare niente.. ma tutto è possibile!
|
|
|
MP come si apre lo scorrevole?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
con un mattone ...NON C'e' ALTRO SISTEMA!!!!!!!!!!!!!!!! capotennico rettore
socio Al |
|
|
Per non farti riconoscere puoi farla così :
ps interni tutti (cruscotto compreso ) in pelle rossa
socio Al
|
|
|
arrivato ora ora dai caramba per denuncia
il mio amico peppino(appuntato) mi ha detto che settimana scorsa una sera sono passati dalla valle di brugora e c'era una range rover bloccata nel fango
|
|
ma e impossibile entrare da li dalla val brugora... conosco qualcuno con la range che fa fuoristrada in quelle zone.. dimmi di più.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
mi hanno soltanto detto
che il tizio del RR quasi nuovo chiesto a loro il telefono per chiamare soccorsi non se la sono sentita di fargli il verbale la macchina era appoggiata sulla pancia con le ruote che giravano a vuoto. mi ha detto peppino : e poi avete il coraggio di raccontare le barzellette sui caramba LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
pepe
ma quello non è un td5 mi sembra più una macchina da recchia
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....