oltre al land??
Moderatore: Fondatori
92 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
avete una seconda macchina???...quale???..desideri (possibili)!!!
100%deadlanders
|
|
cazzo sei alle elementari?ma metti na foto del tuo!!!!!che fine ha fatto?
|
|
io solo il defender.....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Fiesta rossa del '92... un'auto da rapina praticamente
![]() ![]() regalata da mio cugino pochi mesi fa... Me l'hanno rubata sotto casa xkè accendere le Ford vecchie è facilissimo... e miracolosamente ritrovata sotto casa dopo 3 giorni... ancora i carabinieri non sono venuti xciò saranno andati a comprarsi un pò di robbba e me l'hanno riportata con la portiera divelta!!! ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
il mio è fermo a 4 mesi fa, in un giorno si finisce e siamo 4 mesi fermi cosi'....non ho mai tempo!!!!!
100%deadlanders
|
|
questo è il mio secondo mezzo... colore di solito limestone.. perchè la tradizione va rispettata
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Io ho una Mini cooper .......ma gravano ancora su di me i bolli di altri due Defender 300, un Disco 300 e un Toyota HDJ 80.... tra non molto me li riporto a casa se non si decidono a fare le trascrizioni al PRA......
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Ciao pit io Ford S-Max fantastica
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Io una fiesta 1.4 TDCi del 2007....color grigio mare....3 porte
|
|
Panda (NON 4x4 e NON gialla, bensì rossa)... un vero cesso: consuma di traverso e in compenso non ci sta neanche un beauty case nel bagagliaio...
tanto andav bene la vecchia Panda tanto fa cacare quella prodotta dal 2003 in avanti... un po' come i defender dal 1999 in poi! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Se Se.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
altra macchina ? Mai avuta ...
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
io lancia y 1.3 multijet...carina ma la moglie la vuole vendere per prendere una panda 4x4...bho!!!
100%deadlanders
|
|
Solo il Defender....e la moto ovviamente!!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Solo il mio bel 90...poi bici e infine i piedi...
|
|
Hai detto giusto tutti con la MACCHINA ... io ho un FUORISTRADA e' un NISSAN PATROL ![]() 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
qualcuno mi a che si prenderà una bella nota dal nostro caaaaro moderatore esterno ed interno
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
io solo l'88..poi c'è la tenerona..
desideri....il DS..che non scambieri MAI però con l'88 ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
birbis mente sapendo di mentire... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
sssst ![]() preso pastiglia rossa... ![]() "pillola azzurra,fine della storia,domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.pillola rossa,resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio." cit matrix ... ovvio Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
92 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....