oltre al land??
Moderatore: Fondatori
92 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
|
avete una seconda macchina???...quale???..desideri (possibili)!!!
100%deadlanders
|
|
|
cazzo sei alle elementari?ma metti na foto del tuo!!!!!che fine ha fatto?
|
|
|
io solo il defender.....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Fiesta rossa del '92... un'auto da rapina praticamente
regalata da mio cugino pochi mesi fa... Me l'hanno rubata sotto casa xkè accendere le Ford vecchie è facilissimo... e miracolosamente ritrovata sotto casa dopo 3 giorni... ancora i carabinieri non sono venuti xciò saranno andati a comprarsi un pò di robbba e me l'hanno riportata con la portiera divelta!!!
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
|
il mio è fermo a 4 mesi fa, in un giorno si finisce e siamo 4 mesi fermi cosi'....non ho mai tempo!!!!!
100%deadlanders
|
|
|
questo è il mio secondo mezzo... colore di solito limestone.. perchè la tradizione va rispettata
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Io ho una Mini cooper .......ma gravano ancora su di me i bolli di altri due Defender 300, un Disco 300 e un Toyota HDJ 80.... tra non molto me li riporto a casa se non si decidono a fare le trascrizioni al PRA......
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
|
Ciao pit io Ford S-Max fantastica
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Io una fiesta 1.4 TDCi del 2007....color grigio mare....3 porte
|
|
|
Panda (NON 4x4 e NON gialla, bensì rossa)... un vero cesso: consuma di traverso e in compenso non ci sta neanche un beauty case nel bagagliaio...
tanto andav bene la vecchia Panda tanto fa cacare quella prodotta dal 2003 in avanti... un po' come i defender dal 1999 in poi! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Se Se.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
altra macchina ? Mai avuta ...
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
io lancia y 1.3 multijet...carina ma la moglie la vuole vendere per prendere una panda 4x4...bho!!!
100%deadlanders
|
|
|
Solo il Defender....e la moto ovviamente!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Solo il mio bel 90...poi bici e infine i piedi...
|
|
Hai detto giusto tutti con la MACCHINA ... io ho un FUORISTRADA e' un NISSAN PATROL
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
|
qualcuno mi a che si prenderà una bella nota dal nostro caaaaro moderatore esterno ed interno
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
io solo l'88..poi c'è la tenerona..
desideri....il DS..che non scambieri MAI però con l'88
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
birbis mente sapendo di mentire...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
sssst preso pastiglia rossa... ![]() "pillola azzurra,fine della storia,domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.pillola rossa,resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio." cit matrix ... ovvio Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
92 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....