banda di ricchioni!CENA DI NATALE 2011
Moderatore: Fondatori
|
Ci vediamo li
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Si ok.... ma li dove? "Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
|
Tobyamos
Birba Bregax4 Dani x 2 Afrika Mandy x 2 Ragno Yeah giorgio67 ClaudioFena chicco x 2 maurofuma GT x 2 (lo so, ormai e' una barzelletta ) Orlando67 x2 (forse, 1 sicuro) pizzaland x 2 Luccre |
|
http://www.ilcasottino.it/ |
|
|
....ovvero molto vicino a Como.
|
|
|
E ancora più vicino alla Svizzera
|
|
|
Minchia.... 347 km da casa mia!!!! Mi sa che mi accontento delle foto e gli auguri ve li faccio sul forum!
"Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
|
11 km da casa di mia nonna!! Ma sempre a dicembre ste cazzo di cene natalizie?
|
|
|
Che bello, viene tua nonna?
|
|
|
La informo! Però qualcuno deve passare a prenderla, ha compiuto 100 anni a luglio, non guida col buio!! Brega vai tu con il furgone aziendale?
|
|
Mandy ricordami di parlarti di cosa voglia dire per un comasco o varesotto solamente la parola ... svizzera uff .. già è difficile scriverlo Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ecco il xchè sei così esurito !!!
ok !!!......... ma cmq ero già in lista dal 17-11 !!! .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
|
|
|
Tobyamos
Birba Bregax4 Dani x 2 Afrika Mandy x 2 Ragno Yeah giorgio67 ClaudioFena chicco x 2 maurofuma GT x 2 (lo so, ormai e' una barzelletta ) Orlando67 x2 (forse, 1 sicuro) pizzaland x 2 Luccre Iguan Uaùù Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
|
ivan...al casottino c'è molta acqua...............hai stagnato il vano.....??
|
|
|
Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
|
Tobyamos
Birba Brega x 4 Dani x 2 Afrika Mandy x 2 Ragno Yeah giorgio67 ClaudioFena chicco x 2 maurofuma GT x 2 ( lo so, ormai e' una barzelletta ) Orlando67 x2 ( forse, 1 sicuro ) pizzaland x 2 Luccre Iguan Uaùù Pedar 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
|
Scusate raga ma al Casottino accettano i quadrupedi?
Post cena confermate la rumata??? Se ancora in tempo domani vi daro' conferma Ciao |
|
|
minchia dovevo prenotare! azzo chiamo domani, non credo che sia ok per i quadrupedi se mi ricordo chiedo
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere