banda di ricchioni!CENA DI NATALE 2011
Moderatore: Fondatori
Ci vediamo li
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Si ok.... ma li dove? "Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
Tobyamos
Birba Bregax4 Dani x 2 Afrika Mandy x 2 Ragno Yeah giorgio67 ClaudioFena chicco x 2 maurofuma GT x 2 (lo so, ormai e' una barzelletta ) Orlando67 x2 (forse, 1 sicuro) pizzaland x 2 Luccre |
|
http://www.ilcasottino.it/ |
|
....ovvero molto vicino a Como.
![]() |
|
E ancora più vicino alla Svizzera
|
|
Minchia.... 347 km da casa mia!!!! Mi sa che mi accontento delle foto e gli auguri ve li faccio sul forum!
"Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
11 km da casa di mia nonna!! Ma sempre a dicembre ste cazzo di cene natalizie?
![]() |
|
Che bello, viene tua nonna?
|
|
La informo! Però qualcuno deve passare a prenderla, ha compiuto 100 anni a luglio, non guida col buio!! Brega vai tu con il furgone aziendale?
![]() |
|
Mandy ricordami di parlarti di cosa voglia dire per un comasco o varesotto solamente la parola ... svizzera uff .. già è difficile scriverlo ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ecco il xchè sei così esurito !!! ![]() ![]() ![]() ![]()
ok !!!......... ma cmq ero già in lista dal 17-11 !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
Tobyamos
Birba Bregax4 Dani x 2 Afrika Mandy x 2 Ragno Yeah giorgio67 ClaudioFena chicco x 2 maurofuma GT x 2 (lo so, ormai e' una barzelletta ) Orlando67 x2 (forse, 1 sicuro) pizzaland x 2 Luccre Iguan Uaùù Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
ivan...al casottino c'è molta acqua...............hai stagnato il vano.....??
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
Tobyamos
Birba Brega x 4 Dani x 2 Afrika Mandy x 2 Ragno Yeah giorgio67 ClaudioFena chicco x 2 maurofuma GT x 2 ( lo so, ormai e' una barzelletta ) Orlando67 x2 ( forse, 1 sicuro ) pizzaland x 2 Luccre Iguan Uaùù Pedar 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Scusate raga ma al Casottino accettano i quadrupedi?
Post cena confermate la rumata??? ![]() Se ancora in tempo domani vi daro' conferma Ciao |
|
minchia dovevo prenotare! azzo chiamo domani, non credo che sia ok per i quadrupedi se mi ricordo chiedo
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere