chicco ha scritto:cazzo ma ho visto c'è un tempo di merda!
benarrivato chicco

Moderatore: Fondatori
benarrivato chicco ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Dai ma non ci credo che siamo cosí pochi! Forza gente che il 1manggio viene solo una volta al 13 maggio!E
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
aggiungete se volete cena etc..
solo SABATO - brega - - solo DOMENICA - ragno66 ( è a dieta ) - brega - GT con pranzo (confermo Giovedí) - korda (pasto) SABATO E DOMENICA - no brega - toby cena sabato, no pranzo domenica, un panino e a casa per le 16 -Dani forse con copilota -luccre ok per cena sabato. - giorgio sicuro cena sabato, son disponibile a condividere stanza in hotel/bettola, pranzo domenica in linea di massima sì, ma anche no... Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
eccheccavolo non ci sono proprio io.. scendo per le sette dai monti la domenica, ma mi sa' che siete gia' andati!!! cmq provo lo stesso a fare un colpo di cell..
|
|
io dico...
per il meteo aspettiamo domani pomeriggio (giovedi) che magari le previsioni sono un po piu attendibili, c'è chi dice che piove domenica e non sabato.. per le minime boh, logico che fa fresco.. ma dana può dire qualcosa in piu visto che è della zona.. se non piove è un bel posto per farci la notte.. se fa fresco mettete un pile in piu ecchecazzo.. il giro della domenica si può fare anche se piove, non c'è tanto fango, è pietrisco e roccia ![]() aggiorniamoci a domani... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Io vorrei essercii x domenica.... sabato non posso proprio...
Ma sia x il meteo sia x impegni vari mi sa che si ruma poco domenica... ![]() Rimango in attesa di news.. ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
perchè si ruma poco se piove?
naaaaa.... don't worry.. e niente panico.. giovedi sera riunione col club... poi aggiorno.. mai problemi PRIMA di sapere se ci sono... take it easy... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
solo SABATO - brega - - solo DOMENICA - ragno66 ( è a dieta ) - brega - GT con pranzo o panino come preferite, tanto sono solo - korda (pasto) SABATO E DOMENICA - no brega - toby cena sabato, no pranzo domenica, un panino e a casa per le 16 -Dani con copilota -luccre ok per cena sabato. - giorgio sicuro cena sabato, son disponibile a condividere stanza in hotel/bettola, pranzo domenica in linea di massima sì, ma anche no... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
solo SABATO - brega - - solo DOMENICA - ragno66 ( è a dieta ) - brega - GT con pranzo o panino come preferite, tanto sono solo - korda (pasto) SABATO E DOMENICA - no brega - toby cena sabato, no pranzo domenica, un panino e a casa per le 16 -Dani con copilota -luccre ok per cena sabato. - giorgio sicuro cena sabato, son disponibile a condividere stanza in hotel/bettola, pranzo domenica in linea di massima sì, ma anche no... - Orlando67 salvo imprevisti. Domenica pranzo mi adeguo al meteo......dormo in tenda se non sono l'unico. ![]() |
|
Io dormo in macchina
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
io penso di dormire in macchina (da solo non con luccre )
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Ciao.
-Per chi mi ha contattato in mp:io non sono al corrente dell'organizzazione. Ne sò quanto voi ed ho capito che: -ci si trova ore 16.00 al casello di bg -si sale fino al paese dioltressenda -si fanno i permessi (5e ad auto)____se ci si ferma a dormire son 2 giornalieri,10e -si sale fino alle stalle -si sale fino a cima valle (x l'organizzazione (occhio alla proprietà) -saranno penso le 20.00 -ora ci sono varie possibilità 1-si fa campo qui cena compresa (paradiso) nessuna tettoia/struttura 2-si scende alle baite (nessuna tettoia ma presenti tavoli e griglie fisse) 3-si scende e si va al ristorante (calcolate che sono le 22.00 ora che si arriva giù quindi bisogna prenotare,il cell non prende) 4-si scende a valle e si va a fare campo da qualche parte (non ho idea di dove si possa fare gratuitamente) Per emergenza prendo chiavi stalla alla località baite del m. calcolate che è un buco e non ci possiamo fermare a dormire dentro tutti perchè non c'è posto. Il meteo sembrerebbe migliorare http://www.ilmeteo.it/meteo/Villa+d%27Ogna?refresh_ce Per la domenica o l'alloggio trovato da yeah non ho idea ne di dove sia ne di quanto costa.(eviterei hilto per la cena per alti costi) li a 2 passi c'è pizzeria dove lavora mio fratello costa meno e la pizza se fa cacare glielo potete dire senza problemi. PS:ho la schiena bloccata porcaputt |
|
qui meteolive..... temporale con squalline....
http://meteolive.leonardo.it/news/In-primo-piano/2/Sabato-TEMPORALESCO-su-diverse-regioni-del-nord/37233/ articolo dell'eco di bergamo http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/287350_meteo_un_assaggio_destate_poi_squall_line_e_trombe_daria/ DA OLD SKOOL....
|
|
minchia...
ci mancavano solo le squall line... ![]() ma possibile che dobbiamo sempre cascar male, con le date??? ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
giorgio spiega ai più.....
DA OLD SKOOL....
|
|
cosa sono?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Volevo chiederlo anche io! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
un fonte di pioggia vento e grandine...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti