chicco ha scritto:cazzo ma ho visto c'è un tempo di merda!
benarrivato chicco
Moderatore: Fondatori
benarrivato chicco |
|
|
Dai ma non ci credo che siamo cosí pochi! Forza gente che il 1manggio viene solo una volta al 13 maggio!E
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
aggiungete se volete cena etc..
solo SABATO - brega - - solo DOMENICA - ragno66 ( è a dieta ) - brega - GT con pranzo (confermo Giovedí) - korda (pasto) SABATO E DOMENICA - no brega - toby cena sabato, no pranzo domenica, un panino e a casa per le 16 -Dani forse con copilota -luccre ok per cena sabato. - giorgio sicuro cena sabato, son disponibile a condividere stanza in hotel/bettola, pranzo domenica in linea di massima sì, ma anche no... Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
|
eccheccavolo non ci sono proprio io.. scendo per le sette dai monti la domenica, ma mi sa' che siete gia' andati!!! cmq provo lo stesso a fare un colpo di cell..
|
|
|
io dico...
per il meteo aspettiamo domani pomeriggio (giovedi) che magari le previsioni sono un po piu attendibili, c'è chi dice che piove domenica e non sabato.. per le minime boh, logico che fa fresco.. ma dana può dire qualcosa in piu visto che è della zona.. se non piove è un bel posto per farci la notte.. se fa fresco mettete un pile in piu ecchecazzo.. il giro della domenica si può fare anche se piove, non c'è tanto fango, è pietrisco e roccia aggiorniamoci a domani... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Io vorrei essercii x domenica.... sabato non posso proprio...
Ma sia x il meteo sia x impegni vari mi sa che si ruma poco domenica... Rimango in attesa di news..
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
|
perchè si ruma poco se piove?
naaaaa.... don't worry.. e niente panico.. giovedi sera riunione col club... poi aggiorno.. mai problemi PRIMA di sapere se ci sono... take it easy... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
solo SABATO - brega - - solo DOMENICA - ragno66 ( è a dieta ) - brega - GT con pranzo o panino come preferite, tanto sono solo - korda (pasto) SABATO E DOMENICA - no brega - toby cena sabato, no pranzo domenica, un panino e a casa per le 16 -Dani con copilota -luccre ok per cena sabato. - giorgio sicuro cena sabato, son disponibile a condividere stanza in hotel/bettola, pranzo domenica in linea di massima sì, ma anche no... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
solo SABATO - brega - - solo DOMENICA - ragno66 ( è a dieta ) - brega - GT con pranzo o panino come preferite, tanto sono solo - korda (pasto) SABATO E DOMENICA - no brega - toby cena sabato, no pranzo domenica, un panino e a casa per le 16 -Dani con copilota -luccre ok per cena sabato. - giorgio sicuro cena sabato, son disponibile a condividere stanza in hotel/bettola, pranzo domenica in linea di massima sì, ma anche no... - Orlando67 salvo imprevisti. Domenica pranzo mi adeguo al meteo......dormo in tenda se non sono l'unico. |
|
|
Io dormo in macchina
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
|
io penso di dormire in macchina (da solo non con luccre )
ma mi porto pure la tenda.....
DA OLD SKOOL....
|
|
|
Ciao.
-Per chi mi ha contattato in mp:io non sono al corrente dell'organizzazione. Ne sò quanto voi ed ho capito che: -ci si trova ore 16.00 al casello di bg -si sale fino al paese dioltressenda -si fanno i permessi (5e ad auto)____se ci si ferma a dormire son 2 giornalieri,10e -si sale fino alle stalle -si sale fino a cima valle (x l'organizzazione (occhio alla proprietà) -saranno penso le 20.00 -ora ci sono varie possibilità 1-si fa campo qui cena compresa (paradiso) nessuna tettoia/struttura 2-si scende alle baite (nessuna tettoia ma presenti tavoli e griglie fisse) 3-si scende e si va al ristorante (calcolate che sono le 22.00 ora che si arriva giù quindi bisogna prenotare,il cell non prende) 4-si scende a valle e si va a fare campo da qualche parte (non ho idea di dove si possa fare gratuitamente) Per emergenza prendo chiavi stalla alla località baite del m. calcolate che è un buco e non ci possiamo fermare a dormire dentro tutti perchè non c'è posto. Il meteo sembrerebbe migliorare http://www.ilmeteo.it/meteo/Villa+d%27Ogna?refresh_ce Per la domenica o l'alloggio trovato da yeah non ho idea ne di dove sia ne di quanto costa.(eviterei hilto per la cena per alti costi) li a 2 passi c'è pizzeria dove lavora mio fratello costa meno e la pizza se fa cacare glielo potete dire senza problemi. PS:ho la schiena bloccata porcaputt |
|
|
qui meteolive..... temporale con squalline....
http://meteolive.leonardo.it/news/In-primo-piano/2/Sabato-TEMPORALESCO-su-diverse-regioni-del-nord/37233/ articolo dell'eco di bergamo http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/287350_meteo_un_assaggio_destate_poi_squall_line_e_trombe_daria/ DA OLD SKOOL....
|
|
|
minchia...
ci mancavano solo le squall line... ma possibile che dobbiamo sempre cascar male, con le date???
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
giorgio spiega ai più.....
DA OLD SKOOL....
|
|
cosa sono?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Volevo chiederlo anche io! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
|
un fonte di pioggia vento e grandine...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti