mcdan ha scritto:Borro ha scritto:
@ GT: ti trovo una camera x 3 ? Dammi una stima sull'ora di arrivo (Redipuglia -Go- )
Come non detto,
mi hanno fottuto al lavoro devo andare in fiera in Germania.

Moderatore: Fondatori
Come non detto, mi hanno fottuto al lavoro devo andare in fiera in Germania. ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io sono con la simo!!! avrò tenda sul tetto ouure letto dentro al defender.. poi vedrò... x un angolo venerdì sera possiamo parlarne volentieri...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
allora ricapitoliamo:
Titolo stavolta ad est quando 13/14 aprile Chi c'è c'è: Tobyamos camera Luccre + 1 dovrebbe essere da me venerdì sera Orlando ? Dani4x4 + 1 arriva da me venerdì sera Borro + navigatore Mcdan (+ Mazurka8 ?) Per Voi che siete lontani a che ora (venerdì sera o sabato mattina) pensate di essere a Gorizia? ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
[/quote] non prima delle 23.......conoscendo la stirpe dead ti dico: dormi tranquillo! ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
non prima delle 23.......conoscendo la stirpe dead ti dico: dormi tranquillo! ![]() ![]() hahaha se toby è in carovana se partiamo venrdì pomeriggio forse sabato mattina siam li.. tra tamponamenti al casello, puzze di brucio, e perdite di gasolio... scherzo io partirei verso le 17.30 da monza...penso che arrivo a gorizia alle 22 stando larghi...ma ci troviamo a gorizia? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
per quelli che arrivano il venerdì in serata, e destinati a dormire in taverna da me ci troveremo a Redipuglia, dove abito son neanche 2 km dall'uscita della A4.
se qualcuno arriva invece al sabato mattina vedremo di organizzarci per un punto d'incontro. ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Mcdan
![]() comunque sono gasatissimo per il giro e contento di rivedervi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io così presto di sicuro non riesco a partire perché in media il venerdì non mi libero fino alle 6:30.. O vi raggiungo in serata a fuego, o la mattina dopo mi presentò con i cornetti o vi raggiungo a mezzanotte in autogrill che siete ancora a brughiera est..vi avvisò più avanti
![]() |
|
bho dai vediamo possiamo anche apettarti oppure ci raggiungi in strada... noi andiamo pianin pianino...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
nessun disturbo, anzi sarà un piacere avrvi come ospiti... certo non posso per tutti, [url]purtroppo![/url]
ovviamente sarà un qualcosa di semplice giusto per una notte...cercherò di fare del mio meglio!! ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Attenzione a dire Redipuglia perché Toby a Bologna prende la deviazione per il Gargano
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
non dovreste passare da Bologna ma rimanere sulla A4
![]() NON ripeto NON fate una macchina tu e il conte ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Toby passa da Bologna a prescindere
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
te hai poco da festeggiare oggi...domani fate minimo un - 10% ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
su nevica!
valga come up! ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Ha finito di nevicare?
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
è una zona che risente molto delle correnti d'aria, quindi con vento da sud (caldo) la neve dura poco...comunque questa è una webcam a cui di solito faccio riferimento, altezza 990 mt .
http://www.hiking-trail.net/webcam/lokve/193 comunque se tira aria da nord o ancor pegio Bora da NNE fa freddo. E quando dico freddo è FREDDO! ![]() P.S. @ luccre: si ha finito! ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
anche oggi su nevica! credo che dovrò provvedere per un paio di catene!!!
![]() Comunque: ho trovato un agriturimo con camere a 25€/testa... la cucina resta aperta fino (diciamo) alle 22.00. Si mangia con circa 20-25€ antipasto, I°, II°, contorno... poi sfori con il bere ![]() ![]() ![]() Attendo notizie e conferme per prenotare....!!!!!!! credo si aggiungera alla comitiva anche Alecosta nella giornata di sabato! ![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
io mi spiace ma salto.. ho un corso di aggiornamento fino a sabato...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti