mcdan ha scritto:Borro ha scritto:
@ GT: ti trovo una camera x 3 ? Dammi una stima sull'ora di arrivo (Redipuglia -Go- )
Come non detto,
mi hanno fottuto al lavoro devo andare in fiera in Germania.
Buon divertimento.
Moderatore: Fondatori
Come non detto, mi hanno fottuto al lavoro devo andare in fiera in Germania. Buon divertimento.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
io sono con la simo!!! avrò tenda sul tetto ouure letto dentro al defender.. poi vedrò... x un angolo venerdì sera possiamo parlarne volentieri...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
allora ricapitoliamo:
Titolo stavolta ad est quando 13/14 aprile Chi c'è c'è: Tobyamos camera Luccre + 1 dovrebbe essere da me venerdì sera Orlando ? Dani4x4 + 1 arriva da me venerdì sera Borro + navigatore Mcdan (+ Mazurka8 ?) Per Voi che siete lontani a che ora (venerdì sera o sabato mattina) pensate di essere a Gorizia? [/quote]
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
[/quote] non prima delle 23.......conoscendo la stirpe dead ti dico: dormi tranquillo! capotennico rettore
socio Al |
|
non prima delle 23.......conoscendo la stirpe dead ti dico: dormi tranquillo! hahaha se toby è in carovana se partiamo venrdì pomeriggio forse sabato mattina siam li.. tra tamponamenti al casello, puzze di brucio, e perdite di gasolio... scherzo io partirei verso le 17.30 da monza...penso che arrivo a gorizia alle 22 stando larghi...ma ci troviamo a gorizia? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
per quelli che arrivano il venerdì in serata, e destinati a dormire in taverna da me ci troveremo a Redipuglia, dove abito son neanche 2 km dall'uscita della A4.
se qualcuno arriva invece al sabato mattina vedremo di organizzarci per un punto d'incontro.
|
|
|
Mcdan
comunque sono gasatissimo per il giro e contento di rivedervi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Io così presto di sicuro non riesco a partire perché in media il venerdì non mi libero fino alle 6:30.. O vi raggiungo in serata a fuego, o la mattina dopo mi presentò con i cornetti o vi raggiungo a mezzanotte in autogrill che siete ancora a brughiera est..vi avvisò più avanti
|
|
|
bho dai vediamo possiamo anche apettarti oppure ci raggiungi in strada... noi andiamo pianin pianino...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
nessun disturbo, anzi sarà un piacere avrvi come ospiti... certo non posso per tutti, [url]purtroppo![/url]
ovviamente sarà un qualcosa di semplice giusto per una notte...cercherò di fare del mio meglio!! ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
|
|
|
Attenzione a dire Redipuglia perché Toby a Bologna prende la deviazione per il Gargano
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
|
non dovreste passare da Bologna ma rimanere sulla A4
NON ripeto NON fate una macchina tu e il conte Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
|
Toby passa da Bologna a prescindere
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
te hai poco da festeggiare oggi...domani fate minimo un - 10% capotennico rettore
socio Al |
|
|
su nevica!
valga come up! ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
|
Ha finito di nevicare?
|
|
è una zona che risente molto delle correnti d'aria, quindi con vento da sud (caldo) la neve dura poco...comunque questa è una webcam a cui di solito faccio riferimento, altezza 990 mt .
http://www.hiking-trail.net/webcam/lokve/193 comunque se tira aria da nord o ancor pegio Bora da NNE fa freddo. E quando dico freddo è FREDDO! P.S. @ luccre: si ha finito!
|
|
|
anche oggi su nevica! credo che dovrò provvedere per un paio di catene!!!
Comunque: ho trovato un agriturimo con camere a 25€/testa... la cucina resta aperta fino (diciamo) alle 22.00. Si mangia con circa 20-25€ antipasto, I°, II°, contorno... poi sfori con il bere Attendo notizie e conferme per prenotare....!!!!!!! credo si aggiungera alla comitiva anche Alecosta nella giornata di sabato! ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
|
io mi spiace ma salto.. ho un corso di aggiornamento fino a sabato...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti