Sgommina ha scritto:Ma ma ma ma, se venissi anche IO?![]()
![]()
Bellissimo Marco! sei superbenvenuto basta che poi te ne torni a Zagarolo
Cazzo fai a Como? hai preso la residenza nel cortile di herrero?
Moderatore: Fondatori
Bellissimo Marco! sei superbenvenuto basta che poi te ne torni a Zagarolo Cazzo fai a Como? hai preso la residenza nel cortile di herrero? capotennico rettore
socio Al |
|
|
CHE NERVOSOOOOOOO
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
|
hehehe il giorno 16 mattina abbiamo un asta a Novara, se tutto va come deve..... (di solito i tribunali sono precisi) devo venire a prendere un bilico... male che vada lo lascio da qualche parte e qualcuno mi fa da taxi, poi torno la notte....
Se invece nessuno di Voi culattoni vuole farmi sto servissio entro direttamente in quel posto con la bestia.... che dite???? bhè o anche direttamente col pulmino perchè no... |
|
|
e se l'asta va buca????
Si aggiungono 9 SEGAIOLI che non avevano voglia di fare un cazzo quel venerdi, che sono stati inculati e che hanno fame... eventualmente... |
|
|
grande princi
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
CAPRA....Herero si scrive con una sola R!! |
|
Ste, se siete in 9 bisogna saperlo in anticipo, nessun problema a prcheggiare il bilico nel piazzale o li sulla strada, magari dovrai fare qualche manovra in più nel giro che faremo dopo... capotennico rettore
socio Al |
|
|
a sto giro princi voglio abbracciarti cercano di toccarmi le mani
|
|
io parto e torno da Novara! se vuoi un passaggio c'è... per gli altri 8, mi dispiace ma sul 110 si sta solo in 9...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
princi gira solo con pesi massimi
|
|
io mi prendo la metà anteriore...... |
|
ho l'assetto heavy duty... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
uf il 16 non riesco... sono a livigno per delle gare..
guardero' anche io le foto!! |
|
si ma lo spizio è pieno lo dobbiamo tenere tra noi ancora per un po... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti