Sgommina ha scritto:Ma ma ma ma, se venissi anche IO?![]()
![]()
Bellissimo Marco! sei superbenvenuto basta che poi te ne torni a Zagarolo

Cazzo fai a Como? hai preso la residenza nel cortile di herrero?

Moderatore: Fondatori
Bellissimo Marco! sei superbenvenuto basta che poi te ne torni a Zagarolo ![]() ![]() ![]() Cazzo fai a Como? hai preso la residenza nel cortile di herrero? ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
CHE NERVOSOOOOOOO
![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
hehehe il giorno 16 mattina abbiamo un asta a Novara, se tutto va come deve..... (di solito i tribunali sono precisi) devo venire a prendere un bilico... male che vada lo lascio da qualche parte e qualcuno mi fa da taxi, poi torno la notte....
Se invece nessuno di Voi culattoni vuole farmi sto servissio entro direttamente in quel posto con la bestia.... che dite???? bhè o anche direttamente col pulmino perchè no... |
|
e se l'asta va buca????
Si aggiungono 9 SEGAIOLI che non avevano voglia di fare un cazzo quel venerdi, che sono stati inculati e che hanno fame... eventualmente... |
|
grande princi
![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
CAPRA....Herero si scrive con una sola R!! |
|
Ste, se siete in 9 bisogna saperlo in anticipo, nessun problema a prcheggiare il bilico nel piazzale o li sulla strada, magari dovrai fare qualche manovra in più nel giro che faremo dopo... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
a sto giro princi voglio abbracciarti cercano di toccarmi le mani
![]() ![]() |
|
io parto e torno da Novara! se vuoi un passaggio c'è... per gli altri 8, mi dispiace ma sul 110 si sta solo in 9... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
princi gira solo con pesi massimi
![]() ![]() ![]() |
|
io mi prendo la metà anteriore...... ![]() ![]() ![]() |
|
ho l'assetto heavy duty... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
uf il 16 non riesco... sono a livigno per delle gare..
guardero' anche io le foto!! |
|
si ma lo spizio è pieno lo dobbiamo tenere tra noi ancora per un po... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti