Agadez ha scritto:almeno due fuochi ci vogliono, ho visto le previsioni e pare sarà piuttosto umido...
nooooo
Yeah: se vuoi usiamo la mia tenda
Moderatore: Fondatori
nooooo Yeah: se vuoi usiamo la mia tenda
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
direi di no, se piove ora che montiamo quella tenda da circo siamo belli e che bagnati fino alle mutande.
quechua. mi devo comprare un sacco a pelo un po piu caldo che il mio è il 15gradi di decathlon.. k due fuochi, k per spesa comune, al limite ognuno porti qualcosa da magnare cosi vediamo poi cosa manca,, ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
K per la tenda...
io porto un fornello doppio e una lampada a gas...serve una borsa frigo elettrica? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
no cazzo si va a rumare non a rimini!
e poi mi sa che per avere fresco basta tenere giu il finestrino vabbeh porta se vuoi... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
no no ci mancherebbe...era per avere bevande fresche tutto qui...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
io porto il gazebo da bivacco. due sedie, il tavolo e se serve la bombola del gas. Se non ci stà tutto nel disco di luca rimango a terra io così siete anche più contenti.
|
|
se vi serve ho una prolunga bella lunga....... |
|
___surrealismo unica via___
|
|
Io porto Due sedie, 1kg di pasta, qualche birra e un po' di piatti di carta.
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
|
vabbeh che fatica. è tutta roba che tieni fissa in macchina...
|
|
|
Io non porto un cazzo....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
allora..
per il cibo direi che ognuno porta qualcosa io posso portare couscous che si prepara in fretta recuperiamo un salame pane lo compriamo prima di partire occorre altro? ___surrealismo unica via___
|
|
Sapere che strada fate!!!
Secondo me non mi volete....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
ma hai scritto a Orlandini? io no buono a mettere ste cose sul compiuter cazzo ma tutti gli altri si!!!!!!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
|
io idem cazzo!
orlandini e chicco! a rapporto! spedire info segrete a little!
___surrealismo unica via___
|
|
io le inserirei volentieri ma nn ho nemmeno io le tracce
|
|
|
Si, qualcosa ci siamo detti, in teoria dovrebbe pubblicare qualcosa, io per non farlo cadere nel dimenticatoio rinfresco ogni 2 per 3!!!
Quindi: DEADTRANSUMANZA....che cazzo di giro fate?! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
no Dani, lascia perdere la grigliata..faccio io la parmiggiana capotennico rettore
socio Al |
|
Dovremmo partire da Modena, dico dovremmo perchè bisogna arrivarci a Modena capotennico rettore
socio Al |
|
|
anche uno sformato di pasta al forno se non è troppo disturbo...
a mi fai la valigia? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti