Agadez ha scritto:almeno due fuochi ci vogliono, ho visto le previsioni e pare sarà piuttosto umido...
nooooo
Yeah: se vuoi usiamo la mia tenda
Moderatore: Fondatori
nooooo Yeah: se vuoi usiamo la mia tenda
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
direi di no, se piove ora che montiamo quella tenda da circo siamo belli e che bagnati fino alle mutande.
quechua. mi devo comprare un sacco a pelo un po piu caldo che il mio è il 15gradi di decathlon.. k due fuochi, k per spesa comune, al limite ognuno porti qualcosa da magnare cosi vediamo poi cosa manca,, ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
K per la tenda...
![]() ![]() io porto un fornello doppio e una lampada a gas...serve una borsa frigo elettrica? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no cazzo si va a rumare non a rimini!
![]() e poi mi sa che per avere fresco basta tenere giu il finestrino ![]() vabbeh porta se vuoi... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
no no ci mancherebbe...era per avere bevande fresche tutto qui...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io porto il gazebo da bivacco. due sedie, il tavolo e se serve la bombola del gas. Se non ci stà tutto nel disco di luca rimango a terra io così siete anche più contenti.
![]() |
|
se vi serve ho una prolunga bella lunga....... ![]() ![]() |
|
![]() ___surrealismo unica via___
|
Io porto Due sedie, 1kg di pasta, qualche birra e un po' di piatti di carta.
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
vabbeh che fatica. è tutta roba che tieni fissa in macchina...
![]() ![]() |
|
Io non porto un cazzo....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
allora..
per il cibo direi che ognuno porta qualcosa io posso portare couscous che si prepara in fretta recuperiamo un salame pane lo compriamo prima di partire occorre altro? ___surrealismo unica via___
|
Sapere che strada fate!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Secondo me non mi volete.... ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma hai scritto a Orlandini? io no buono a mettere ste cose sul compiuter cazzo ma tutti gli altri si!!!!!!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
io idem cazzo!
orlandini e chicco! a rapporto! spedire info segrete a little! ![]() ___surrealismo unica via___
|
io le inserirei volentieri ma nn ho nemmeno io le tracce
|
|
Si, qualcosa ci siamo detti, in teoria dovrebbe pubblicare qualcosa, io per non farlo cadere nel dimenticatoio rinfresco ogni 2 per 3!!!
![]() ![]() Quindi: DEADTRANSUMANZA....che cazzo di giro fate?! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
no Dani, lascia perdere la grigliata..faccio io la parmiggiana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Dovremmo partire da Modena, dico dovremmo perchè bisogna arrivarci a Modena ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
anche uno sformato di pasta al forno se non è troppo disturbo...
a mi fai la valigia? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti