Moderatore: Fondatori
Maniaco, l'hai scritto solo perchè speri che Vespa ne pubblichi un altro....
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
LB non ti vedo nella lista ? non riesci ?
socio Al
|
|
Cazzo ne so...
![]() ![]() ![]() E' un periodo di delirio sul lavoro che non riesco neanche a programmare di andare al cesso durante il giorno, figurati se riesco a mettere in calendario una data da qui a mesi a venire.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ok allara ci si vede al rangno forest solo che :
bannato non sei più bannato pregiudicato non ancora ![]() quindi sei recchia ma non lo sai ancora ![]() socio Al
|
|
Lo sai che mi piace la cara e dolce faiga...ce l'avevi pure di fronte da Poggio
![]() Bannato lo sono stato (e tu?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Istinto....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Asso piglia tutto
![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
Secondo me quella lì piglia DI tutto...
![]() ![]() ![]() Davidone sarà contento adesso...avrà già indossato il guanto!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
pigliare piglia
![]() socio Al
|
|
vota antonio la trippa
vota antonio la trippa vota antonio la trippa C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Non so se riesco a resistere.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
almeno davidone non è recchia ... qui siam rimasti in pochi lb hanno preso tutti la ragnite acuta !!! tutti recchioni
![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
sto pensando seriamente di venire ma partirei il sabato.
c'è un posto dove fare campo senza farsi sparare da nessuno e senza avere di fianco gente che tromba dietro corrispettivo?? ![]() se monto l'air camping bene altrimenti igloo e via andare Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
azz... tra vespe e anatre mi ballano gli occhi...
1) Ragno...persona informata dei fatti e super recchione nonchè capra! 2) Jerry 3) chicco 4) Mandy 5) Nonholaland (giurostavoltavengo).......................recchia 6) Borro ..................................recchia 7) Pepeghisa ..........................................recchia... facciamo un maglietta ??? che la mia dead di carrara è scolorita 8) Agadez...........................................recchia......... Riuscite a farmi avere un adesivo in bianco (ho la macchina sul rossastro) 9) Daytec se riuscite a farmi avere due adesivi bianchi ringrazio 10) DAVID-ONE 11) IO chi io? Gabriele85 12) Pattugliabravo20 ...........recchione 13) Dani 14)brega....pregiudicato e bannato.. 15) yeah. 16) Andre200 17) Danilo..................recchia 18) Vespa 19)Anatra (salvo imprevisti, spine nel fianco, cazzi nel culo ) 20) korda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
Facciamo anche una lista per chi arriva di sabato?
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
Se porti quella li io arrivo anche al venerdi.....prima non posso...non ce la farei fisicamente....
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
1) Ragno...persona informata dei fatti e super recchione nonchè capra!
2) Jerry 3) chicco 4) Mandy 5) Nonholaland (giurostavoltavengo).......................recchia 6) Borro ..................................recchia 7) Pepeghisa ..........................................recchia... facciamo un maglietta ??? che la mia dead di carrara è scolorita 8) Agadez...........................................recchia......... Riuscite a farmi avere un adesivo in bianco (ho la macchina sul rossastro) 9) Daytec se riuscite a farmi avere due adesivi bianchi ringrazio 10) DAVID-ONE 11) IO chi io? Gabriele85 12) Pattugliabravo20 ...........recchione 13) Dani 14)brega....pregiudicato e bannato.. 15) yeah. 16) Andre200 17) Danilo..................recchia 18) Vespa 19)Anatra (salvo imprevisti, spine nel fianco, cazzi nel culo ) 20) korda 21)yoro...recchia visto l'alto numero di partecipanti faro' di tutto per esserci!!! anche saltare il lavoro!!!! |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti