7 aprile-ragnoforest2 la vendetta ( only 4 banned )
Moderatore: Fondatori
|
Maniaco, l'hai scritto solo perchè speri che Vespa ne pubblichi un altro....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
LB non ti vedo nella lista ? non riesci ?
socio Al
|
|
|
Cazzo ne so...
E' un periodo di delirio sul lavoro che non riesco neanche a programmare di andare al cesso durante il giorno, figurati se riesco a mettere in calendario una data da qui a mesi a venire....
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
ok allara ci si vede al rangno forest solo che :
bannato non sei più bannato pregiudicato non ancora quindi sei recchia ma non lo sai ancora socio Al
|
|
|
Lo sai che mi piace la cara e dolce faiga...ce l'avevi pure di fronte da Poggio
Bannato lo sono stato (e tu?! )...vorrà dire che commetterò qualche reato per diventare pregiudicato.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
COME HAI FATTO A SCOPRIRLO??
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
Istinto....
|
|
Asso piglia tutto
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
|
Secondo me quella lì piglia DI tutto...
Davidone sarà contento adesso...avrà già indossato il guanto!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
|
pigliare piglia
socio Al
|
|
|
vota antonio la trippa
vota antonio la trippa vota antonio la trippa C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Non so se riesco a resistere.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
almeno davidone non è recchia ... qui siam rimasti in pochi lb hanno preso tutti la ragnite acuta !!! tutti recchioni
,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
|
ZOCCOLA DURA |
|
|
sto pensando seriamente di venire ma partirei il sabato.
c'è un posto dove fare campo senza farsi sparare da nessuno e senza avere di fianco gente che tromba dietro corrispettivo?? se monto l'air camping bene altrimenti igloo e via andare Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
|
azz... tra vespe e anatre mi ballano gli occhi...
1) Ragno...persona informata dei fatti e super recchione nonchè capra! 2) Jerry 3) chicco 4) Mandy 5) Nonholaland (giurostavoltavengo).......................recchia 6) Borro ..................................recchia 7) Pepeghisa ..........................................recchia... facciamo un maglietta ??? che la mia dead di carrara è scolorita 8) Agadez...........................................recchia......... Riuscite a farmi avere un adesivo in bianco (ho la macchina sul rossastro) 9) Daytec se riuscite a farmi avere due adesivi bianchi ringrazio 10) DAVID-ONE 11) IO chi io? Gabriele85 12) Pattugliabravo20 ...........recchione 13) Dani 14)brega....pregiudicato e bannato.. 15) yeah. 16) Andre200 17) Danilo..................recchia 18) Vespa 19)Anatra (salvo imprevisti, spine nel fianco, cazzi nel culo ) 20) korda
Less is more
|
|
|
Facciamo anche una lista per chi arriva di sabato?
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
|
Se porti quella li io arrivo anche al venerdi.....prima non posso...non ce la farei fisicamente....
ZOCCOLA DURA |
|
|
1) Ragno...persona informata dei fatti e super recchione nonchè capra!
2) Jerry 3) chicco 4) Mandy 5) Nonholaland (giurostavoltavengo).......................recchia 6) Borro ..................................recchia 7) Pepeghisa ..........................................recchia... facciamo un maglietta ??? che la mia dead di carrara è scolorita 8) Agadez...........................................recchia......... Riuscite a farmi avere un adesivo in bianco (ho la macchina sul rossastro) 9) Daytec se riuscite a farmi avere due adesivi bianchi ringrazio 10) DAVID-ONE 11) IO chi io? Gabriele85 12) Pattugliabravo20 ...........recchione 13) Dani 14)brega....pregiudicato e bannato.. 15) yeah. 16) Andre200 17) Danilo..................recchia 18) Vespa 19)Anatra (salvo imprevisti, spine nel fianco, cazzi nel culo ) 20) korda 21)yoro...recchia visto l'alto numero di partecipanti faro' di tutto per esserci!!! anche saltare il lavoro!!!! |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere