brega ha scritto:stupendo....ti passo foto di un fuoristrada ok?![]()
![]()
sai che non voglio che divulghi le foto della mia macchina....
Moderatore: Fondatori
sai che non voglio che divulghi le foto della mia macchina.... capotennico rettore
socio Al |
|
|
Qualche filmino dall'edizione passata
|
|
|
che fico il tizio maglia verde nel video di toby!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
quella è argilla secca ?
se piove qualche giorno prima rimaniamo tutti li ! spettacolo ! il sabato ci dovrei essere sicuro gli altri gg non so socio Al
|
|
|
Pepe, il posto non è lo stesso dell'anno scorso...
quello era in provincia di Parma, qui siamo (saremo) in Romagna. Comunque penso che l'argilla non manchi nemmeno lì... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
si quella è argilla. secca ma non d'appertutto. qualcuno l'ha anche trovata molle.
Comunque il posto quest'anno è diverso. A novembre era così: |
|
|
L'anno scorso l'abbiamo fatto altrove ma ti posso assicurare che al Poggiolo c'è fango anche in agosto dopo mesi di siccità...
|
|
|
meglio in romagna si magia benissimo
socio Al
|
|
|
Controllo il we....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
un 300 fa sempre i fanghi.... |
|
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
|
che cazzo di quota ho messo in piedi???????
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
|
Ade ci vai?
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
boh......ci verrei anche a piedi ma è troppo presto per dirlo.
|
|
Il td5 le sabbiature socio Al
|
|
Non ti preoccupare... E' l'effetto Puma!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Giovini Deadlanders, il party NON si può perdere! La location è fantastica, c'è n'è per tutti i gusti, c'è rumo a sfinimento e baracca ineguagliabile... Questo è l'evento più dead che c'è quindi...
CHI NON VIENE È UN VIAGGIATORE, e SNOW COVER LO COLGA!!!!! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
L'alchimia ha unito Sean Connery a John Holmes Io ragazzi non posso garantire di esserci perchè giugno è il mese che più merda non ce n'è... appena ho un calendario più sicuro vi confermo PS Orlando mandami le foto del duri e puri via mail che ho solo quelle del mio navigatore |
|
eh infatti .....ma ste foto? dai su completiamo il 3d del duri e puri con un bel link Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti