brega ha scritto:stupendo....ti passo foto di un fuoristrada ok?![]()
![]()
sai che non voglio che divulghi le foto della mia macchina....

Moderatore: Fondatori
sai che non voglio che divulghi le foto della mia macchina.... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Qualche filmino dall'edizione passata
![]() ![]() |
|
che fico il tizio maglia verde nel video di toby!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
quella è argilla secca ?
se piove qualche giorno prima rimaniamo tutti li ! spettacolo ! il sabato ci dovrei essere sicuro gli altri gg non so socio Al
|
|
Pepe, il posto non è lo stesso dell'anno scorso...
quello era in provincia di Parma, qui siamo (saremo) in Romagna. Comunque penso che l'argilla non manchi nemmeno lì... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
si quella è argilla. secca ma non d'appertutto. qualcuno l'ha anche trovata molle.
Comunque il posto quest'anno è diverso. A novembre era così: ![]() |
|
L'anno scorso l'abbiamo fatto altrove ma ti posso assicurare che al Poggiolo c'è fango anche in agosto dopo mesi di siccità...
|
|
meglio in romagna si magia benissimo
![]() socio Al
|
|
Controllo il we....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
un 300 fa sempre i fanghi.... |
|
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
che cazzo di quota ho messo in piedi???????
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ade ci vai?
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
boh......ci verrei anche a piedi ma è troppo presto per dirlo.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Il td5 le sabbiature ![]() socio Al
|
|
Non ti preoccupare... E' l'effetto Puma!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Giovini Deadlanders, il party NON si può perdere! La location è fantastica, c'è n'è per tutti i gusti, c'è rumo a sfinimento e baracca ineguagliabile... Questo è l'evento più dead che c'è quindi...
CHI NON VIENE È UN VIAGGIATORE, e SNOW COVER LO COLGA!!!!! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
L'alchimia ha unito Sean Connery a John Holmes ![]() ![]() Io ragazzi non posso garantire di esserci perchè giugno è il mese che più merda non ce n'è... appena ho un calendario più sicuro vi confermo PS Orlando mandami le foto del duri e puri via mail che ho solo quelle del mio navigatore ![]() |
|
eh infatti .....ma ste foto? dai su completiamo il 3d del duri e puri con un bel link ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti