dana ha scritto:se vengo col land devo partire un giorno prima e prendere le ferie il lunedi! ma se Ocane a un cane di chi è il cane?!

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() |
|
di dai ho dimenticato una H..
|
|
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ocane,ovvio... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
tranqui brega siamo in 2 con il dioradiatore ab cazziam !!!.... ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
il famoso porco di 3 lettere immagino ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
scusate, ma mi sono leggermente perso per strada...
possiamo fare un resumè delle 11 pagine (di cui 10 di minchiate ![]() DATA: 1° APRILE (e fin qui credo che ci siamo) LUOGO: zona Sesto Calende (Ragno, magari manda via MP a tutti i partecipanti le coordinate GPS del posto di ritrovo, se puoi...) COSTO: 35 € a macchina (giusto?) PRANZO: al sacco? all'agriturismo? denghiù! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
se non ho capito male pranzo al sacco o svunc(paninaro)
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Se non c'è il numero chiuso mi aggiungerei volentieri... ![]() Less is more
|
|
lunedi vi do tutte le info......
per trovare il posto vi divido e invio MP con il roadbook.... |
|
in attesa !!!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
e tu vieni lo stesso, al max vai con qualcuno come passeggero... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Protoland non può venire purtroppo, si libera un posto!!!! |
|
La spett. EFFEGIESSE che produce attrezzatura per off-road ha messo a disposizione tramite il Sig. LO SMILZO ben 6 strop Gialle marcate deadlanders, le quali verranno messe all'asta con base di offerta 20 euro. Il tutto naturalmente devoluto alla nobil causa.
potete cominciare qui i rilanci se volete, l'asta è aperta! capotennico rettore
socio Al |
|
Se tutto va bene porto anche mia moglie e mio figlio....qualcuno sarebbe disposto a scarrozzarci?
se non ci sono i posti non fa nulla, al loro posto porterò alcune lapdancers ![]() per quanto riguarda il pranzo invece ho un bel boccione da 5lt di vino da sfruttare, oppure preferite la birra? DeaDj
|
Anatra porta chi vuoi....figurati se nella mischia qualcuno non vi carichi.....
capotennico rettore
socio Al |
|
vinoooo..... tottiiiiii dè
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
nella mischia? ecco, lo sapevo che si parlava tanto di rumo e poi finisce tutto nella solita gangbang! ![]() DeaDj
|
ok allora io offro € 30.00 x 2 strops.......( l'una)......... |
|
carogna.....poi le rivendi a 35 ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti