dana ha scritto:se vengo col land devo partire un giorno prima e prendere le ferie il lunedi! ma se Ocane a un cane di chi è il cane?!
Moderatore: Fondatori
|
|
|
di dai ho dimenticato una H..
|
|
|
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ocane,ovvio... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
tranqui brega siamo in 2 con il dioradiatore ab cazziam !!!.... .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
il famoso porco di 3 lettere immagino
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
|
scusate, ma mi sono leggermente perso per strada...
possiamo fare un resumè delle 11 pagine (di cui 10 di minchiate DATA: 1° APRILE (e fin qui credo che ci siamo) LUOGO: zona Sesto Calende (Ragno, magari manda via MP a tutti i partecipanti le coordinate GPS del posto di ritrovo, se puoi...) COSTO: 35 € a macchina (giusto?) PRANZO: al sacco? all'agriturismo? denghiù! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
se non ho capito male pranzo al sacco o svunc(paninaro)
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Se non c'è il numero chiuso mi aggiungerei volentieri...
Less is more
|
|
|
lunedi vi do tutte le info......
per trovare il posto vi divido e invio MP con il roadbook.... |
|
|
in attesa !!!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
e tu vieni lo stesso, al max vai con qualcuno come passeggero... DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Protoland non può venire purtroppo, si libera un posto!!!! |
|
|
La spett. EFFEGIESSE che produce attrezzatura per off-road ha messo a disposizione tramite il Sig. LO SMILZO ben 6 strop Gialle marcate deadlanders, le quali verranno messe all'asta con base di offerta 20 euro. Il tutto naturalmente devoluto alla nobil causa.
potete cominciare qui i rilanci se volete, l'asta è aperta! capotennico rettore
socio Al |
|
|
Se tutto va bene porto anche mia moglie e mio figlio....qualcuno sarebbe disposto a scarrozzarci?
se non ci sono i posti non fa nulla, al loro posto porterò alcune lapdancers per quanto riguarda il pranzo invece ho un bel boccione da 5lt di vino da sfruttare, oppure preferite la birra? DeaDj
|
|
Anatra porta chi vuoi....figurati se nella mischia qualcuno non vi carichi.....
capotennico rettore
socio Al |
|
|
vinoooo..... tottiiiiii dè
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
nella mischia? ecco, lo sapevo che si parlava tanto di rumo e poi finisce tutto nella solita gangbang!
DeaDj
|
ok allora io offro € 30.00 x 2 strops.......( l'una)......... |
|
carogna.....poi le rivendi a 35 capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti