First-Carrara-Forst
Moderatore: Fondatori
|
bravo dana, mio COPAILOT!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
domenica mattina dove vi trovo per colazione ??
|
|
|
monte cappuccio
|
|
hahahhahahaaa Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Dana, tu non conosci ancora i dead quando si muovono
capotennico rettore
socio Al |
|
|
|
|
non c'è brega?
|
|
Parla quello che è andato fino a Barberino prima di accorgersi che doveva andare verso Ancona |
|
|
Ragazzi mi dispiace ma venerdì lavoro tutto il giorno, ci vediamo sabato pomeriggio/sera a carrara...
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
|
Ostia!!! Quindi domani niente?!
Sempre più avventurosa la mia Deadtransumanza..... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
mi dispiace ma proprio non posso, contatemi per la cena del sabato!!
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
|
Ma xché non fare due gruppi in base al giorno di partenza? Chi parte venerdì e chi sabato per esempio? Sennò finisce che ci si trova direttamente a Carrara... Ma il bello era il viaggio, non la meta
Less is more
|
|
|
fatto la mia parte di spesa
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
eh l'intenzione era quella, abbiamo organizzato ( capotennico rettore
socio Al |
|
|
chi può dirlo......se riesco a combinare le cose potrei pure partire domani sera.....eventualmente chiamo..
|
|
|
Avere un punto di partenza secondario? Mi spiego meglio. Ci si potrebbe vedere in un punto intermedio dell'itinerario preso venerdì. E poi si va verso Carrara tutti insieme? Se sono solo (forse) mi basta avere un punto Gps
Less is more
|
|
|
lista secondo gruppo vacanze!
che poi noi cachiamo giu punti gps come se piovesse ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Korda tirata giu i niumeri di cellulare, ci chiami e ti coordiniamo
capotennico rettore
socio Al |
|
|
ok, ok tutto bello......ma l'appuntamento a Modena dove è?
|
|
|
Ok ci sentiamo oggi. Ho i numeri di Tobyamos e dani4x4
Less is more
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere