First-Carrara-Forst
Moderatore: Fondatori
bravo dana, mio COPAILOT!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
domenica mattina dove vi trovo per colazione ??
![]() |
|
monte cappuccio
|
|
hahahhahahaaa Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dana, tu non conosci ancora i dead quando si muovono
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
non c'è brega?
|
|
Parla quello che è andato fino a Barberino prima di accorgersi che doveva andare verso Ancona ![]() |
|
Ragazzi mi dispiace ma venerdì lavoro tutto il giorno, ci vediamo sabato pomeriggio/sera a carrara...
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Ostia!!! Quindi domani niente?!
Sempre più avventurosa la mia Deadtransumanza..... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
mi dispiace ma proprio non posso, contatemi per la cena del sabato!!
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Ma xché non fare due gruppi in base al giorno di partenza? Chi parte venerdì e chi sabato per esempio? Sennò finisce che ci si trova direttamente a Carrara... Ma il bello era il viaggio, non la meta
![]() Less is more
|
|
fatto la mia parte di spesa
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
eh l'intenzione era quella, abbiamo organizzato ( ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
chi può dirlo......se riesco a combinare le cose potrei pure partire domani sera.....eventualmente chiamo..
|
|
Avere un punto di partenza secondario? Mi spiego meglio. Ci si potrebbe vedere in un punto intermedio dell'itinerario preso venerdì. E poi si va verso Carrara tutti insieme? Se sono solo (forse) mi basta avere un punto Gps
Less is more
|
|
lista secondo gruppo vacanze!
![]() che poi noi cachiamo giu punti gps come se piovesse ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Korda tirata giu i niumeri di cellulare, ci chiami e ti coordiniamo
capotennico rettore
socio Al |
|
ok, ok tutto bello......ma l'appuntamento a Modena dove è?
![]() |
|
Ok ci sentiamo oggi. Ho i numeri di Tobyamos e dani4x4
![]() Less is more
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere