dana ha scritto:io gabri pensavo che tu fossi quello dell avatar....invece no..
e secondo te non ce lo trombavamo?

Moderatore: Fondatori
e secondo te non ce lo trombavamo? ![]() ![]() ![]() |
|
Scusa.....Ma tu chi sei?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
notare che ora mette pure le maiuscolole dopo i puntini..... ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
beh , dai, mi son tagliato un pò i capelli, ma le forme ci son tutte ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
ahahah
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Il mio nuovo insegnate è pignolo..... Toby è innocuo non gli tira più..gli si è bruciato il solenoide!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() toby questo fa piu ridere di te...abdica dal trono delle 3 brianze ![]() ![]() ![]() |
|
Il tuo che??!!!
INSEGNATE??? ![]() ![]() Aggiungo: - qualcuno è collassato prima della grigliata perchè gli è esplosa la pelata sotto al sole - qualcuno ha preferito fare i bagagli velocemente e spostarsi dalla valle della morte perchè gli sono arrivati i pallini sul tetto del Defender - qualcuno si è ricordato durante il pranzo all'agriturismo di fare gli auguri a Birba - qualcuno ha provato a spiegare ai giovani come funzionano i differenziali, i blocchi, come si fa un tiro di verro, come si fissano strop, grilli e taglie, ma alla fine si è arreso all'evidenza che gli studenti non hanno capito un cazzo ed erano pure poco interessati (soprattutto i due giovanissimi che vivevano dentro al 110 costantemente attaccati al cellulare...) - qualcuno ha sfoggiato con orgoglio le proprie idee.... - qualcuno si è fulminato sotto al sole durante le soste del giro e soprattutto..... QUALCUNO E' RIUSCITO A LEGGERE IL ROADBOOK???!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
...............attenzione l'ho già detto a me basta sia barzotto!!!! ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
la Bea con quegli occhioni ha fatto strage ... più del suo papà sui forum di mezzo mondo ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Belin che caldo!
Belin che SPINE!!!!!!!!!! Belin che Mal Di Testa!!!!! Belin che gente!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
Sono andato a comprarle 'sta mattina! ![]() ![]() ![]() Un altr'anno vengo anch'io con la Quechua come quella di Toby, con la cantina,la sala due camere da letto,doppi servizi,mansarda,termo autonomo... Solo che io NON licenzierò la filippina... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DEEEEAAAAAAAAAAAAADDDDDDDDSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ue jerry,son riuscito a farti una foto che ti ritrae in un momento di piena forma
![]() |
|
aspetta è...
Ultima modifica di dana il 27/06/2011, 16:02, modificato 1 volta in totale.
|
|
ecco......mamma mia..
![]()
|
|
cosa cazzo ti sei fumato/inalato Jerry???
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ragazzi sono arrivato al computer solo ora !!!
grazie a tutti per il fantastico week end !!!!! |
|
sei andato con calma al ritorno....... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti