dana ha scritto:io gabri pensavo che tu fossi quello dell avatar....invece no..
e secondo te non ce lo trombavamo?
Moderatore: Fondatori
e secondo te non ce lo trombavamo? |
|
|
Scusa.....Ma tu chi sei?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
notare che ora mette pure le maiuscolole dopo i puntini..... capotennico rettore
socio Al |
|
beh , dai, mi son tagliato un pò i capelli, ma le forme ci son tutte
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
|
ahahah
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Il mio nuovo insegnate è pignolo..... Toby è innocuo non gli tira più..gli si è bruciato il solenoide!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
toby questo fa piu ridere di te...abdica dal trono delle 3 brianze |
|
|
Il tuo che??!!!
INSEGNATE??? Aggiungo: - qualcuno è collassato prima della grigliata perchè gli è esplosa la pelata sotto al sole - qualcuno ha preferito fare i bagagli velocemente e spostarsi dalla valle della morte perchè gli sono arrivati i pallini sul tetto del Defender - qualcuno si è ricordato durante il pranzo all'agriturismo di fare gli auguri a Birba - qualcuno ha provato a spiegare ai giovani come funzionano i differenziali, i blocchi, come si fa un tiro di verro, come si fissano strop, grilli e taglie, ma alla fine si è arreso all'evidenza che gli studenti non hanno capito un cazzo ed erano pure poco interessati (soprattutto i due giovanissimi che vivevano dentro al 110 costantemente attaccati al cellulare...) - qualcuno ha sfoggiato con orgoglio le proprie idee.... - qualcuno si è fulminato sotto al sole durante le soste del giro e soprattutto..... QUALCUNO E' RIUSCITO A LEGGERE IL ROADBOOK???!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
...............attenzione l'ho già detto a me basta sia barzotto!!!! Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
|
|
|
la Bea con quegli occhioni ha fatto strage ... più del suo papà sui forum di mezzo mondo Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
Belin che caldo!
Belin che SPINE!!!!!!!!!! Belin che Mal Di Testa!!!!! Belin che gente!!!!!!!
Sono andato a comprarle 'sta mattina! Un altr'anno vengo anch'io con la Quechua come quella di Toby, con la cantina,la sala due camere da letto,doppi servizi,mansarda,termo autonomo... Solo che io NON licenzierò la filippina... DEEEEAAAAAAAAAAAAADDDDDDDDSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Ue jerry,son riuscito a farti una foto che ti ritrae in un momento di piena forma
|
|
|
aspetta è...
Ultima modifica di dana il 27/06/2011, 16:02, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
ecco......mamma mia..
|
|
|
cosa cazzo ti sei fumato/inalato Jerry???
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Ragazzi sono arrivato al computer solo ora !!!
grazie a tutti per il fantastico week end !!!!! |
|
sei andato con calma al ritorno....... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti